I Pronostici di Bing svelano il vincitore del Festival 2016
Inizia oggi l’evento musicale più amato e chiacchierato d’Italia: Sanremo. Quest’anno con Bing di Microsoft sarà possibile seguirlo in modo speciale grazie ai Pronostici di Bing che attraverso tool di analisi del Web e dei social media valuteranno le preferenze del pubblico, e sveleranno in anticipo chi vincerà la categoria Campioni.
I Pronostici di Bing sono inizialmente creati utilizzando la rete come punto di partenza e saranno aggiornati dopo la terza giornata di gara, giovedì, ovvero dopo che tutti gli artisti si saranno esibiti con il nome del vincitore finale.
Per scoprire i Pronostici di Bing vai su www.bing.com e digita “Festival di Sanremo“, oppure ancora più semplicemente chiedi a Cortana, l’assistente personale virtuale di Microsoft, notizie sul Festival o “Chi vincerà Sanremo 2016?”
Bing utilizza le proprie funzionalità di ricerca, i social media e le statistiche per fare le previsioni. I pronostici di Bing in passato sono già stati utilizzati per diversi tipi di eventi, competizioni sportive, programmi televisivi a votazione, eventi di premiazione e anche dibattiti politici.
I Pronostici di Bing hanno previsto l’esito di Eurovision 2015, indicando correttamente la vittoria della Svezia e identificando i primi 4 Paesi classificati.
Per Wimbledon 2015, con una precisione complessiva del 71%, hanno indovinato i campioni maschile e femminile nel singolo addirittura prima dell’inizio del torneo.
I pronostici di Bing hanno anche previsto correttamente tutti e quattro i premi aggiudicati a Sam Smith, trionfatore ai Grammy Awards 2015, con l’album come migliore cantante pop per In the Lonely Hour, Migliore artista emergente, Canzone dell’anno e Disco dell’anno per Stay With Me.
Nel 2014, Bing aveva previsto correttamente anche 15 dei 16 incontri a eliminazione diretta della Coppa del mondo FIFA con una precisione del 94%.
Comunicato stampa!
Bell’iniziativa per portare i pronostici bing anche in italia!
LOL Se è stato realmente cancellato questo smartphone si ritroveranno con cover completamente inutili :X
io mi chiedo quante di queste cover abbiano già venduto!
Sanremo guardato sempre in silenzioso con la gialappas in radio che prendevano tutti per il culo… almeno finchè hanno fatto mai dire sanremo
quoto, quotissimo tutta la vita.
gli esperimenti fatti poi su r101 ed rtl non erano la stessa cosa. il fatto che fossero su radio2 quindi con la possibilità di avere inviati nel retropalco era una cosa fenomenale. come dimenticare le discussioni con mango, o i deliri di patty pravo, o quando hanno messo contro la bertè e vessicchio? ahahahah!
seguirò senz’altro il dopofestival, ma la guida è di savino, e comunque non ci sarà il loro commento in diretta. peccato.
Ot: Pare sia stata avvistata in rete la build .107
E’ quella che sarà rilasciata stasera, non solo agli insider, a tutti!
Il suo nome è yepp, James yepp
Mi ha detto una marmotta che la .107 è installabile su tutti i cellulari, anche il 3210 e permette perfino di fare il caffè.
Compralo subito. Tra 20 anni varrà migliaia di €. Una cover per un modello che non è mai esistito… ci saranno le file di collezionisti xD
San Jimmi altroché hahah
a volte quando cerchi cover di telefoni esistenti non le trovi…ora addirittura abbiamo la cover ma non il telefono :P
Annalisa … Ma chi c…. è?
Pensa che potrebbero metterci pure uno Snapdragon 2xx :
Ammazza c’ha preso….