Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.1.6
Windows Device Recovery Tool è l’applicazione realizzata da Microsoft nata per installare l’ultima versione ufficiale del sistema operativo dedicato al nostro smartphone, app utile per provare a recuperare il terminale in caso di problemi o per tornare ad una versione stabile dopo aver installato quella per gli Insider
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.1.6 implementando il supporto per nuovi smartphone Windows: AlcatelOne FierceXL, BLU Win HD W510U, BLU Win HD LTE X150Q e MCJ Madasma Q501 e correggendo alcuni bug minori.
Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.
Ottimo, quasi quasi vado con Win10 sul Blu, dovrebbe andare meglio che sul 650 che ha uno snap 212 visto che ha uno snap 410 ;)
I recensori esteri parlano bene di questo 212
mh, io ho smanettato una giornata con un 550 che ha il 210, che a parte i video in fullHD è come un 212 ma clockato a 1,1ghz; non va male, ma non è fluido fluido…
Con che build?
bisogna vedere se avrà w10 il blu
Sul sito ufficiale lo danno upgradabile, la preview comunque gira, basta attivarla e scaricarla, è la stessa versione che hanno i 550 e 950
allora apposto,ottimo
bel telefono e valido secondo me
Dove si trova in italia il blu?
Mi scuso per l’ot, é una settimana che non mi apre piú plaffo se uso il wi-fi a casa. Qualcuno ha il mio stesso problema?
No, io su 530 e 920 nessun problema in wifi.
Madosma?? Che è? :D
Telefono da gara di bestemmia creativa.
Questa è l’ennesima conferma che Windows 10 è imminente (stasera secondo me succede qualcosa…)
Se esce Windows 10 per i 930 non insider giuro che ti troverò e ti ingraviderò.
Ogni giorno dice la stessa frase, poi quando non succede niente elimina. E’ una macotte, ovviamente non ha nulla di fondato :D
Io lo credo
io sto giusto ripristinando il 930 a 8.1 ma con il tool mi ha trovato un firmware più aggiornato *-*
Versione? :D
02540.00019.15236.45005
Come dicevo altrove secondo me può essere un indizio dell’imminente rilascio dell’aggiornamento a W.M. 10 per tutti i modelli di windows phone! (…e come se dicessero: stiamo per distribuire W.M. 10 però aggiorniamo lo strumento di recovery che, in caso l’aggiornamento dia problemi, potete tornare indietro con il nostro strumento che distribuiamo per tutti i tipi di smartphone con windows!…) Chi vivrà vedrà!
A domani yepp
Che giornata sarebbe senza “stasera esce w10m”? :D
il link è sbagliato, fa scaricare “WindowsPhoneRecoveryTool 2.1.2”
Ieri si è preferito non distogliere l’attenzione dal rilascio del nuovo Lumia 650, oggi è il turno di W10M. A stasera per i festeggiamenti
mi stavo preoccupando XD
Mr Aul è stato in ospedale in questi giorni per una lacerazione alla cuffia dei rotatori. Mi sa che la festa è rimandata…
Sarà per domani allora ;)
Mr Aul ha detto che presto ci darà alcune notizie che ci piacciono… Raga, ci siamo!
BREAKING NEWS:
Mr Aul ieri ha detto che presto dovrebbe farci sapere alcune notizie che ci “piacciono”… Raga, ci siamo!