Disney Crossy Road in arrivo su Windows, Android e iOS!
Disney e Hipster Whale (gli sviluppatori del noto gioco Crossy Road) nella giornata di oggi hanno annunciato l’arrivo su Windows, Android e iOS del nuovo titolo Disney Crossy Road.
Si tratta fondamentalmente di Crossy Road con oltre 100 personaggi Disney e Pixar che dovranno evitare il traffico cittadino in modo da attraversare la strada sani e salvi, il tutto con la classica grafica a cubetti che contraddistingue questo titolo.
Di seguito il video trailer del gioco:
Appena Disney Crossy Road sarà disponibile al download, provvederemo ovviamente a segnalarvelo sul blog.
Peccato che IL gioco non arrivi e quindi non cambierà niente. Finché non arriverà Clash of Clans, se mai dovesse arrivare, non cambierà proprio nulla.
ahahah ma che stai a scherzare? clash of clan IL gioco? assurdo…sara il gioco per una parte di ragazzini preadolescenti
non so in che mondo vivi, ma dai ragazzini ai 40 tutti giocano a COC…tranne quelli che hanno wp ovviamente
Infatti c’è royal revolt 2 che è molto meglio ahah. Ci sono sempre le alternative
L’alternativa serve a poco dato che non posso giocare contro gli amici
Il cross network non è certo una colpa di un determinato sistema operativo. Non te la puoi prendete con windows perche non puoi fare ip tuo giochino contro ip tuo compagno di banco. Per quello lamentati con gli sviluppatori del gioco. Perché anche se ci fosse per Windows, dubito che farebbero ip cross network. La Gameloft non lo caper esempio
Infatti se leggi ce l’ho con quelli che scrivono che i giochi arrivano in contemporanea come per dire che non ci siano problemi, non con Ms
finchè fanno uscire giochini come questi e non giochi seri come final fantasy ix, chaos ring 3 e altri titoli di un certo livello continuo pure io a ripetere: “i giochi non arrivano in contemporanea e/o non arrivano su wp“
W10 disponibileeee http://www.windowsphone.com/s?appid=fbe47e4f-7769-4103-910e-dca8c43e0b07 tramite upgrade advisor
Ma io non ci gioco ahahah e non ci giocherei neanche se dovesse arrivare. Il problema è che tutti intorno a me ci giocano, gli amici, al lavoro, in palestra…