MouseCraft – Dopo la versione Playstation e PC arriva su Windows Phone e Windows 10!
MouseCraft è un apprezzato puzzle game realizzato da Crunching Koalas per PS4, PS3, PS Vita e su PC grazie alla piattaforma steam, arrivato in queste ore anche sullo Store di Windows Phone e Windows 10 (Universal App).
MouseCraft è un puzzle game in cui i giocatori devono aiutare Schrödinger, il gattoscienziato pazzo, a completare la sua intenzione alimentata a topi. Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile, raccogli oggetti collezionabili, combatti i nemici, usa tipi di blocchi diversi, fai esplodere roba ed evita i pericoli ambientali in 80 livelli progettati a mano!
Tra le funzionalità del gioco troviamo:
- Vivi il remix di due meccaniche di gioco classiche: Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile.
- Scopri la storia epica di un gattoscienziato pazzo che mira a sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato a topi.
- Oltrepassa ostacoli, supera baratri e raccogli oggetti collezionabili usando tipi di blocchi diversi, tra cui blocchi esplosivi, sbriciolabili o addirittura di gelatina.
- Rilassati mentre ascolti la colonna sonora composta da Mikolai Stroinski, compositore di The Witcher 3, Dark Souls 2 e The Vanishing of Ethan Carter.
Di seguito il video trailer del gioco:
Se siete interessati, potete scaricare MouseCraft per Windows Phone e Windows 10 al prezzo di 4,99€ (purtroppo senza la versione di prova gratuita) tramite il link diretto che trovate sotto.
E basta con queste universal app!
come basta? che senso costruttivo ha questo commento? le universal app sono una gran cosa, pc o tel e lo stesso, ottimo
Ero ironico…
L’attendiamo su Xbox One :) come universal app
Grande :) lo store si popola sempre piu :) spero migliorino presto gli store che allo stato attuale, sopratutto quello pc, fanno un po’ cagare per la gestione dei download :)