Saldi primaverili – 42 giochi in offerta sul Windows Store
Ieri abbiamo visto per gli amanti del popolare gioco Halo Per un’interessante offerta che riguarda i due titoli pubblicati da Microsoft Studios sotto marchio Xbox su Windows 10 e Windows 10 Mobile (Halo: Spartan Assault e Halo: Spartan Strike su Windows 10 e Windows 10 Mobile in offerta del 50%).
Questi giochi fanno parte di una promozione chiamata “Saldi primaverili” dove troviamo ben 42 giochi in offerta sul Windows Store fino al 28 marzo. Si tratta per gran parte di titoli gratuiti per PC e smartphone (con offerte che riguardano gli acquisti in-app). Tra i giochi in offerta, oltre ai due giochi della serie Halo, segnaliamo Leo’s Fortune, un apprezzato platform per dispositivi mobile in offerta a 1,99€ (rispetto ai classici 4,99€).
Trovate la lista completa dei “Saldi primaverili” a questo link.
Ma quelli gratis lo erano anche prima..
Si, infatti abbiamo scritto “Si tratta per gran parte di titoli gratuiti per PC e smartphone (con offerte che riguardano gli acquisti in-app).”
Perdonami Tony, ho letto solo il titolo…
Solo su w10 su w8 nessuna promozione..sono ancora in attesa della notifica sul mio 640 no brand per aggiornarlo …ma quando arriva
non arriverà
devi installare upgrade advisor dallo store,trovi la guida qui sul blog
ps. w8.1 verrà terminato su pc e mobile a fine anno e nemmeno si potranno vendere piu pc e dispositivi con w8.1 nuovi…quindi perche perdere tempo e risorse su un os di 4 anni fa e in prossima chiusura? per far confusione?
Da me, su Lumia 640, nessun problema
Uscita l’universal di Fhotoroom!! Fantastica…meglio di istangram :D
Ora la provo, perchè a me piaceva molto di piu’ la vecchia versione per WP 8.1.
Quella beta per WM 10 andava (speriamo di poter usare questo tempo verbale..) in crash ogni momento oltre al fatto che mancavano le vignette. Speriamo in bene perchè la trovo una gran bell’applicazione per ritoccare e condividere foto.
in alcune cose crasha ancora(esempio crop da una foto)…speriamo sistemino.
La trovo come aggiornamento?
si, si è aggiornata quella di wp8.1
Guarda ora non l’ho testata provando a modificare una foto ma già il fatto che – come prima – non lo riconosce come editor quindi non può aprirsi dalla foto stessa con “modifica” lo trovo abbastanza scomodo – oltre che vergognoso!
Era perfetta prima :'(
Ogni tanto succede anche a me, ma ritorna a funzionare dopo qualche oretta