Windows 10 (desktop) – Disponibile al download la build 14279 per gli Insider
Da pochi minuti Microsoft ha provveduto a rilasciare una nuova build per Windows 10 (desktop) per gli utenti Insider che hanno attivato la modalità “Fast Ring” (aggiornamenti rapidi).
L’annuncio arriva dal blog ufficiale Microsoft, si tratta della build 14279 (ramo Redstonw), il prossimo grande update dedicato a Windows 10. Tra le novità segnalate da Microsoft troviamo:
- Supporto a Cortana in nuove lingue: spagnolo (Messico), portoghese (Brasile) e francese (Canada)
- Possibilità di chiedere a Cortana di ricordarci qualcosa: Possiamo chiedere a Cortana di ricordare qualcosa senza specificare il tempo, ad esempio “ricordami di leggere (nome del libro)”, “ricordami di lavare l’auto” o una lista di cose da fare, con la possibilità di impostare dettagli specifici, come posizione, tempo o persone in modo che in un secondo momento Cortana ci segnalerà la cosa (è possibile visualizzare o modificare queste cose dalla sezione promemoria). In futuro Cortana sarà in grado di recuperare queste informazioni, su richiesta, come un vero e proprio assistente personale.
- Schermata di blocco e di login ora condividono lo stesso sfondo scelto
- Integrazione di Sway nell’app foto
- Aggiornata app Xbox Beta per Windows 10
- Corretti diversi bug
Nel post Microsoft conferma che a partire da oggi gli aggiornamenti firmware dei dispositivi Lumia saranno rilasciati appena disponibili anche per gli utenti Insider.
Dai Aul push the red botton
Tra desktop e mobile ogni giorno nuove build, non stanno certo con le mani in mano in Microsoft!!!
Prossima settimana
Bella la miglioria su Cortana, cmq aspetto cose più sostanziose per riprovare la insider su PC
Direi che la prossima settimana sarà interessante siamo pronti ormai
Raga il mio pc ora mi da schermo nero!!! Da cosa può essere dovuto??? Credevo si fosse rotto lo schermo, ma anche collegandolo al tv con presa hdmi nn va! Nn vorrei che é dovuto a windows10
Avviandolo leggi le scritte del bios?
Se il difetto é hardwere dovresti sentire al visto del classico bip di avvio o piu bip o bip piu lunghi…se non li senti é un problema softwere.
Fatti una chiavetta Linux live e salvati i file importanti dall hd, poi usa la stessa chiavetta per installare Windows 10 con un installazione pulita.
Se hai una scheda video diversa prova a cambiarla(se non vedi neppure la schermata per accedere al bios Windows nn centra nulla)
Potrebbe essere la scheda video andata
Se non parte il bios credo sia un problema di scheda madre…il s.o. Non c’entra
vorrei cambiare sfondo del mio pc ogni 10 minuti, un ora od un giorno sapete come si fa?
Io uso Display Fusion Pro che, tra le altre cose, permette di gestire lo sfondo dei sistemi multihead in maniera autonoma. Dovrebbe funzionare anche la versione Free.
Ho un Windows 10
Anche a voi qualche scritta è in inglese con questa nuova build? Tipo il menu di arresto sistema.