• 12 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 18 – 24 Aprile 2016

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 18 al 24 aprile 2016:

Con Windows 10 Mobile Redstone in arrivo il supporto alle reti Hotspot 2.0

hotspot2

Dalle build dedicate a Windows 10 Mobile Redstone , ecco arrivare un’altra piccola novità che sarà disponibile probabilmente con la prossima build dedicata agli Insider.

L’app ufficiale Area Clienti 3 sarà presto rinnovata su Windows, Android e iOS!

g68

Da mondo3 arriva la notizia che presto sarà disponibile per gli utenti 3 Italia la nuova applicazione rinnovata della propria app ufficiale “Area Clienti 3”.

Opera mette da parte al momento lo sviluppo di Opera Mini su Windows Phone

opera-mini

Ruth Alflat, tramite un post sul blog ufficiale Opera, ha deciso di chiarire i piani di sviluppo del proprio browser Opera Mini su Windows Phone.

Windows 10 Mobile, disponibile la build 14327 per gli Insider!

 

nuovabuild

Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build di Windows 10 Redstone agli utenti iscritti al programma Insider che hanno impostato la modalità di rilascio veloce.

HP Elite x3 in arrivo a giugno al prezzo di 599$?

hp-elite-x3-main

Stando ad alcune info trapelate in rete, lo smartphone HP Elite x3 dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di giugno ad un prezzo di 599$.

Microsoft: Ricavi del Mobile scesi del 46%, quelli del Surface aumentati del 61% nel terzo trimestre fiscale 2016

Microsoft

Se in molti settori Microsoft riesce a far buoni numeri, per quanto riguarda gli smartphone le cose continuano ad andare male con una diminuzione del 46% del fatturato e vendite di soli 2.3 milioni di Lumia.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele Bissaro ha detto:

    O.T. Ragazzi Volevo chiedervi una cosa, che tipo di braccialetto usate per lo sport o solo monitorare il sonno? Devo rispedire il band 2 ad Amazon perché si è crepato il bracciale e ho letto altre notizie così. Ora stavo pensando ad altre marche anche se non ricevono le notifiche perché non vorrei si rompesse di nuovo, mi è durato 4 mesi.
    Anche per avere una durata maggiore della batteria. Io sono in carrozzina e dunque i passi per me sono relativi nel band quando uscivo con la handbike accendevo il GPS ma i fitbit, surge a parte ne sono sprovvisti ma mi sembra usino quello del telefono.
    Mi potete aiutare? Grazie.

    • alec ha detto:

      Io uso il miband. Batteria un mese e mezzo, ma per il gps usa quello del telefono. Con windows fa schifo però. Lo controllo principalmente con il Nexus7

    • Riccardo ha detto:

      Dai un’occhiata ai Garmin, hanno anche l’app ufficiale su WP. Se invece interessano solo le notifiche e monitoraggio del sonno il Pebble è già ottimo (seguendo questa guida https://www.plaffo.com/2015/03/ecco-come-utilizzare-al-meglio-lo-smartwatch-pebble-su-windows-phone-8-1/)

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      E’ uscito il nuovo fit bit alta ha il contapassi e avviso di notifiche e chiamate. Poi non essendo esperto prova a darci un’occhiata sul loro sito viene proposto a 139€ .Durata dichiarata 5 giorni .

      • Michele Bissaro ha detto:

        L’avevo visto ma non misura il battito, funzione per me essenziale. Sto provando adesso il fitbit Charge HR di mia moglie è che capirai che abituato al Band 2….. Stavo pensando al fitbit Blaze che è più figo ma costa anche parecchio di più e secondo me a quel prezzo avrebbero dovuto mettere anche il gps ma avrebbe sormontato il Surge presumo.

        • ILCONDOTTIERO ha detto:

          Sul sito . Il blaze viene 229€ cinturino classic incluso . Sinceramente mi garba é che se ci fosse una recensione con Windows mobile 10 sarebbe perfetto. Esteticamente il fit bit blaze é molto carino anzi più tempo passa e più mi attira .

          • Michele Bissaro ha detto:

            Si attira anche me. Credo funzioni solo con l’app per Windows 10 e non 8.1 perché sul 930 di mia moglie non appare nella lista dei dispositivi da accoppiare.

          • Michele Bissaro ha detto:

            Ordinato il fitbit blaze, vi saprò dire. Lo abbinerò sia al 950XL che al Note 4 così vediamo.

          • ILCONDOTTIERO ha detto:

            Sei stato di una gentilezza e squisitezza assoluta. Ti ringrazio e non vedo l’ora di sentire le tue impressioni. Spero vada bene con entrambi ,dato che ho un debole x il 950XL XD :) . Attendo tuo considerazioni Grazie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *