L’apprezzato gioco musicale SongArc si aggiorna a Windows 10 (UWP)
SongArc è un apprezzato gioco musicale (oltre 2 milioni di download) disponibile su Windows Phone da molto tempo, che proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che trasforma l’app in una UWP per Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un casual game musicale dove bisogna tappare nel momento giusto i vari simboli a ritmo di musica in modo da fare punteggi record. Caratteristica interessante è la possibilità di giocare utilizzando i brani presenti sul nostro smartphone.
Andras Velvart, CEO e Fondatore di SongArc, nell’annuncio di disponibilità della nuova UWP del proprio gioco su piattaforma Windows, ha dichiarato che grazie al potente tool Xamarin, oltre il 90% del codice del gioco è condiviso sulle varie piattaforme, caratteristica che permette un gran risparmio di tempo e denaro.
Di seguito un video che mostra il gioco:
Se siete appassionati di questo genere, potete scaricare la nuova versione di SongArc per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Alla faccia di Ballmer! (Era da un po’ che non lo dicevamo…)