OneDrive per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 17.10
OneDrive è l’applicazione ufficiale Microsoft per accedere ai file, gestire e condividere con facilità i nostri file sul cloud dell’azienda di Redmond.
L’app recentemente ha ricevuto un importante aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 17.10 implementando le seguenti novità:
- Caricamento automatico degli screenshot in una cartella apposita
- Ricezione di una notifica quando una persona condivide file con noi
- Ricezione di una notifica quando una persona modifica file condivisi
- Rapido accesso ad una cartella direttamente dalla homescreen
- Migliorato upload delle foto
- Miglioramenti minori
Potete scaricare la nuova versione di OneDrive per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Perché non riesco a scaricarlo? Il 950 mi dice che ci sono tre aggiornamenti disponibili: Whatsapp, Onedrive e Subito, ma il download non riesce a partire. Succede a qualcun altro?
prova a farlo collegandoti a un altra rete wifi. un paio di volte a me è capitato che degli aggiornamenti non funzionassero con una particolare rete, vai a sapere.
Non ho altre reti disponibili. Ma credo di avere capito dove sta il problema: ho impostato l’archiviazione delle app su sd, e se non ricordo male queste tre app vanno installate tutte sul terminale. La cosa strana è che altre volte in situazioni analoghe lo Store mi ha chiesto se era possibile modificare per una volta la destinazione di archiviazione dell’app. Questa volta no. Appena finisco l’aggiornamento del SO (attualmente in corso) riprovo dopo avere modificato questo parametro…
Lumia 920 release Preview, non mostra l’aggiornamento
Ho appena aggiornato Posta e Calendario alla versione 17.6868.40932.0, dove si trovano le modifiche apportate alle nuove versioni?
in genere non le dicono si tratta di fix o correzione di bug minori…. tranquillo che non cambia nulla
Che noia però la sincronizzazione degli screen XD