PayPal abbandona Windows Phone, dal 30 giugno l’app non sarà utilizzabile
Brutte notizie per gli utenti Windows Phone che utilizzano l’applicazione PayPal, l’azienda tramite un post sul proprio sito ufficiale comunica che a breve l’app ufficiale presente sullo Store non sarà più utilizzabile.
PayPal segnala che a partire dal 30 giugno gli utenti Android e iOS per poter continuare ad utilizzare la propria applicazione ufficiale dovranno aggiornarla alla nuova versione 6.0. Questo aggiornamento non comprende anche la versione per Windows Phone, Amazon Fire e Blackberry, rendendo le app presenti in questi Store inutilizzabili.
Per questo motivo, PayPal invita gli utenti Windows Phone ad utilizzare il sito web ottimizzato per il mobile per gestire il proprio conto a partire dal 30 giugno. L’azienda scrive che l’abbandono di alcune piattaforme mobile è stata una scelta difficile nata per investire le proprie risorse sulle piattaforme più popolari in modo da fornire un’esperienza di utilizzo ancora migliore.
Non che prima era supportata…
Vero, ma quando vanno via app con nomi così portanti sono guai…
Cosa spingono Windows 10 su tutti i devices con uno store senza app dei nomi più grandi come paypal?
Anche l’app plaffo fa schifo e nemmeno loro la aggiornano più
Siamo arrivati in fondo
Nessuno al mondo poteva guidare peggio ms di nadella
Ma nadella c’entra poco …il declino era già iniziato prima …l’errore e stato quello che non hanno saputo valorizzare WP, vendendo device di fascia bassissima (435,535,630, ecc)…con quelli non ci ricavi niente perché sono o device secondari o device per chi ha poche esigenze (in genere)
Nadella c’entra poco???
Hai presente cosa vuol dire ceo?
si ma neanche può fare miracoli …ha provato ad alzare l’asticella con device con prezzo medio più elevato …..ha dato w10 gratuito per le universal app…ha cercato di far fare qualche bridge di porting….
Ma qua ci sono tanti errori alle spalle….Ora o giocano il tutto per tutto o è meglio che lascino proprio stare il mobile
Lascia perdere l’utente massimo, per motivi ignoti ha deciso che Nadella è il peggior CEO mai visto e che Microsoft fallirà per colpa sua.
Comunque, a mio parere la distribuzione di device economici di per sè non è un male, Android ci ha fatto la sua fortuna visto che Apple produce solo dispositivi di fascia alta. Il problema, oltre all’eterno store inferiore, è che WP è sempre stato visto come un sistema che vale qualcosa solo in fascia bassa, infatti i flagship vendono solo quando scendono molto di prezzo finendo nella fascia media o medio-bassa. Adesso poi non c’è più nemmeno questo vantaggio, Android è migliorato molto negli entry-level (anche grazie all’hardware più potente di quello presente alcuni anni fa) mentre W10M ha seguito il percorso inverso, vedi per esempio il 550 che è stato letteralmente massacrato nelle prime recensioni.
Applausi nadella “cloud first, mobile first” hai affondato l’intero ecosistema windows
Anche un cerebroleso avrebbe guidato meglio microsoft
Magari no a lavoro per la nuova Universal App (certo se così fosse potevano specificarlo nel comunicato)…
pazzesco….pure questa !!! che vergogna…vogliono propio far morire windows phone
Poverini sono senza soldi per sviluppare un app
Non hanno la paypal…
È un’azienda, mica una onlus. Credi che le app vengano sviluppate per fare un favore agli utenti?
Si ma parliamo di spicci dai, mica di miliardi. Si spera che siano a favore di utente, naturalmente non è così, tant’è
Che siano spicci o soldoni, un’azienda funziona solo per fare soldi. Brutto da dire, ma è così.
Si ma per cosi poco mica muoiono, non c’hanno voglia è diverso
Non è questione di aver voglia, è questione di interessi. Se non porta guadagni né altri vantaggi non lo fanno.
E beh cosa si aspettavano dopo aver escluso gli x2x… Ma cosa si aspettavano?
Quel gabriel aul dovrebbe dimettersi.
Aul? È nadella che dovrebbe dimettersi
Aul é il primo, é lui che ha fatto l’annuncio:
Non aggiorniamo gli x2x perché gli insiders dai feedback hanno detto che gira male.
Ma che risposta é? Che fai il peracottaro? Se non soddisfa i requisiti me lo devi dire te subito, mica gli insiders dopo un anno di feedback.
Inoltre l’S4 risulta compatibile e supportato da W10m sul loro sito.
Mai vista na cosa del genere.
Nadella che deve fare, credo abbia provato a spingere sul mobile.
Nadella voleva chiudere tutto, qualcuno lo ha bloccato (forse meyerson)
ma Belfiore che fine ha fatto? Ancora in vacanza?
Quell’idiota con il suo ifogn e i capelli decolorati a 40 anni….
Fatemi capire una cosa, perché prima andava bene o è sempre stata una merda???
È da tempo in stato di abbandono,come quella ebay del resto…
per non parlare di quella per Amazon…da quando ho il lumia (2013) non mi ricordo di aver mai visto vito aggiornamenti..
Almeno l’app Amazon funziona decentemente, due giorni fa ci ho comprato un tp link archer d2 e un range extender in offerta :)
ho notato pero che mi va a volte in crash quando provo ad usare la cam per cercare prodotti con il codice a barre..a te funziona?
Quella funzione non lo mai provato. Con l’app Amazon per Windows ci compro solo cose salvate nel carello o quando faccio una ricerca non approfondita.
Altrimenti molto meglio l’app per android che ha pure le notifiche oppure usarlo tramite web desktop
A me frega poco visto che non utilizzavo l’app, rimane comunque una brutta notizia essendo comunque un servizio noto
Bruttissima, d’altra parte nemmeno plaffo aggiorna l’app che sui forum è vergognosa…
Ma ragazzi fare una bella petizione a Microsoft per fare qualcosa?? Voi che dite anche se uso un cell Android io non voglio vedere affondare Windows 10 Mobile,perché ha tantissimo potenziale ma nessuno lo capisce
Petizione per fare cosa?
Uno per tirare su sta benedetta sezione mobile a dargli una giusta strada e non quella del baratro,due spronarli per dare modo che gli sviluppatori di app importante,come in questo caso,di non abbandonare la piattaforma,poi magari tenere il marchio Lumia per fare pochi non dico 800 telefoni ma due o tre di fascia media e il surface phone puntare sul business e le aziende con delle offerte e delle agevolazioni(tipo dare surface phone hai dipendenti) continuare a puntare su azure e cloud non ci vuole tanto a fare questo e hanno anche il potenziale per farlo,magari facendo una petizione con tantissime firme credo prendano in considerazione la nostra petizione.
L’errore più grave è stato quello di arrivare tardi..e in un mondo che va alla velocità della luce è stato l’errore più grave che si potesse fare
Poi il loro ritrattare sempre con Windows phone 7 e poi Windows phone 8ha dato la botta definitiva
Gli iodioti con 3 reboot e api diverse
ma se quelli di Microsoft non hanno ascoltato tutte le persone in*Azzate su twitter nel profilo di Aul per chiedere di lasciare l’app radio, figurati se ascoltano una petizione fatta da 1000/2000 persone (se va bene) per sfornare piu telefoni..
Ms affonderà da sola ben presto se tengono questo idiota come ceo
Se magari invece di seguire i dipendenti e ascolta qualcuno di intelligente,c’era ma non si sa se torna, Joe Belfiore, magari se riprendono sennò stavolta la vedo brutta,perché veder sparire il supporto di un app come PayPal non è una cosa da niente e una batosta pesante.
Paypal e google sono amici da una vita. Non mi meraviglierei se stessero boicottando microsoft
Belfiore altro idiota, ci manca capossela e abbiamo completato i tri sciochett
Quanti poveri di spirito.
Nadella è un idiota
.
Idem, pure io sono passato ad Android ormai da qualche mese, ma dato che amo windows mobile mi dispiace vederlo scivolare sempre di più.
Spero che sbattono la testa e si accorgono che stanno cadendo in basso.
una petizione? ma sai quanto gliene frega… devono far soldi e dividendi per gli azionisti, mica è una onlus.
vabbe, ormai windows 10 mobile è li sul mercato da una vita, ma le app non crescono comunque non in modo rilevante , e dopo opera mini (che io usavo) un altra app che usavo se ne è andata…
Odio dover passare ad android perchè amo l’estetica e l’abitat windows .. ma ormaii sarebbe da polli spendere altri soldi per un dispositivo migliore del 735 (ci sono solo lumia 930 e 950)
Dopo esser passato ad android vengo su plaffo per vedere che app sono arrivate o hanno aggiornato, ma quando arrivo c’è sempre una brutta notizia
Ormai quasi solo brutte notizie, grazie nadella!
Leggi solo quelle.
Perché ci sono solo quelle… a parte “whatsapp si aggiorna” oppure nuove build che portano un paio di bugfix e basta
Installa app raisin e guarda tu stesso. Di certo sul blog vengono fatti articoli per qualche app
In che consiste?
È l’app di ad duplex (se non sbaglio). In pratica gli utenti stessi (o i loro sviluppatori) condividono con gli altri nuove app, aggiornamenti, versioni e si può commentare e richiedere funzionalità. Veramente una bella app. Di app nuove ne stanno veramente uscendo molte più che con w8.1. La differenza è veramente tangibile e di app interessanti ne escono davvero molte tanto è vero che tra pc, 2 in 1 e lumia installo e provo molte più app di prima. Ovvio che non possono uscire app colossali e famose ogni giorno!
Proverò grazie
Tanto sono mesi che non è utilizzabile. Fanno solo una più bella figura rimuovendola dallo store.
Mi dispiace solo per chi è ancora rimasto con wp8.1, che con Explorer non si riesce nemmeno ad loggarsi
Nel comunicato stampa PayPal dice con IE il sito mobile è accessibile (ho W10 e non posso provare).
Guarda, fino ad inizio anno avevo ancora wp8.1 e il login non funzionava. Ora siccome wp8.1 non ha mai ricevuto un aggiornamento da inizio anno, e PayPal non ci ha nemmeno cag@to di striscio noi utenti Windows(con tutte le recensioni negative sullo store arriva solo dopo mesi e mesi un comunicato di fine supporto) non penso che in questi mesi abbiano aggiornato il sito mobile per farlo funzionare con wp8.1 che Microsoft stessa ha abbandonato.
Dice IE e Edge
Ma c’era l’applicazione?? Non l’ho mai usata anche se uso molto Paypal..
Non ti sei perso niente, era utile solo per controllare i movimenti e il saldo al massimo. Non puoi fare quasi niente altro…
Faceva cacare loggava una volta si 20 no
Basterebbe non usarlo più. Io ho già chiuso l’account.
Ecco la soluzione geniale.
bravo… a me me ne hanno bloccato uno da un giorno all’altro e neanche loro sapevano il motivo. buffoni…
Benvenuti nell’1%…direi che la fantastica avventura di windows mobile stia giungendo al termine
sopravviverà come sistema marginale grazie alle UA, ma niente di più. sempre che qualcuno si prenda la briga di progettare costruire e commercializzare smartphone W10.
Ma non credo che il problema sia il sistema operativo in se..che ha comunque problemi di gioventù
Ma ormai lo share è sotto l’1%, gli sviluppatori se ne fregheranno sempre e comunque
E lo so purtroppo è questo lo scenario.
Il problema principale sono sempre le app. Lo erano con WP, che è uno dei migliori sistemi operativi mobili, e lo sono anche di più adesso.
La situazione si fa davvero complessa … lo dicevo oggi su un altro blog…con questo market share le cose possono solo peggiorare e le universal app sole non basatano….
O si inverte il trend o davvero non si rimane neanche più a galla
Per salvare il mobile, l’ultima chance può arrivare dai 2-1..ma non nell’immediato
Il problema è che serve al più presto possibile …
Ormai é andata, qualcosa si vedrà solo grazie ai 2-1. Da solo non può farcela, Android é troppo forte e vende tantissimo anche sul device di fascia bassa, dato che oggi sono ben ottimizzati
Non “soon”..
L’unica app uwp famosa arrivata è edjing pro
Guardate le app italiane, rai, giornali ecc.. tutte ferme al 2012
E non parlo del mobile…
Se nemmeno paypal ti fa la uwp, nemmeno facendo il porting…
Addio anche w10 su desktop, andrai dal web, poi i siti richiederanno solo chrome ad un certo punto google cesserà chrome su pc
E byebye microsoft…
Commodore versione 2.0
Windows 10 ha 300000 milioni di utenti e le app vanno via lo stesso…
ogni volta ricomincia lo psicodramma: Windows è ormai un sistema operativo di nicchia per pochi appassionati, fatevene una ragione. non ci saranno mai tante app, e non crescerà mai il market share. detto questo, W10 non funziona affatto male come si legge in giro, vale la pena di stare a vedere come si sviluppa la sinergia tra W10 e W10 mobile, sempre che ci siano sviluppi e Nadella non decida di tagliare tutto. non bisogna stupirsi se ci sono app che chiudono ma se, in una situazione del genere, ce ne sono altre che arrivano o che vengono aggiornate.( e stranamente ci sono…)
Si.. E rimaniamo con delle scatole vuote grazie al sig. nadella e la sua gestione ridicola
Nono possono andare via nomi come paypal è una follia
Crolla tutto l’ecosistema windows, desktop e server e relativi servizi cloud compresi ad effetto domino
Se nessuno sviluppa più per la tua piattaforma non puoi vendere scatole vuote, crolla tutto il settore pc e con milioni, non migliaia di disoccupati
Paypal non e’ mica andata via da Windows e servizi: nel messaggio sul blog si parla dell’addon da usare in Outlook.com (la nuova versione… a proposito della quale non ho ancora capito quando sara’ disponibile per tutti: ho recentemente aperto una nuova casella outlook.it ed e’ con la nuova GUI e con gli addon, la casella che ho da qualche anno e’ ancora vecchio stile), ad esempio.
si a con questo che vuol dire? lo smartphone vive di app. che me frega del desktop.
Che tra abbandono di WP e l’apocalisse non c’e’ nessun legame. Non ce n’e’ neppure tra l’abbandono di WP e di Windows, in realta’.
suggerirei di guardarsi attorno e cercare di capire se si preferisce Android in qualcuna delle sue millemila varianti o iOS. è inevitabile, quando il mio caro 930 mi molla non vado certo a comprarmi un altro Windows.
Ahahaha sono anche io nella tua stessa identica condizione!
Come si chiama l’azienda multimiliardaria che hai portato al successo? Se definisci Nadella un 1d1ota immagino che tu abbia tutte le competenze per fare di meglio.
Anche un cerebroleso avrebbe fatto di meglio di questo ceo!
Sotto la guida di questo ‘cerebroleso’, come lo definisci tu, Microsoft è cresciuta ovunque. Solo la divisione mobile era in negativo ed è rimasta lì.
Ma ripeto, se dici così mi aspetto come minimo che tu sappia fare di meglio e l’abbia fatto. Come si chiama la tua azienda multimiliardaria in una situazione migliore di Microsoft?
La cosa che mi fa imbufalire è che leggo che alcuni sono molto felici del funzionamento di w10m. Io (come molti altri) non sono stato uno di quelli fortunati si vede :)
in effetti a me funziona piuttosto bene, anche se è un cantiere aperto e non certo un OS finito e rifinito. le app di sistema vengono aggiornate di continuo ma è tutto un va e vieni di funzioni che appaiono e scompaiono, insomma siamo ancora lontani dalla versione definitiva. il fatto che poi ad alcuni funzioni bene e ad altri no (assolutamente random, anche a parità di smartphone) mi è incomprensibile. comunque una cosa va detta: alcuni direbbero che va benissimo in ogni caso perché non sono utenti ma tifosi.
forse hai ragione, io son molto dispiaciuto ma ammetto che voglio una cosa stabile e che funzioni sempre, provo la concorrenza e vediamo come va :)
Le ragioni sono molte:
1) EDGE funziona talmente bene che non serve sviluppare un’APP per W10mobile
2) Evidentemente hanno avuto una contrazione degli utili e devono tagliare qualcosa
3) Microsoft sta per acquistare PAYPAL
Ovviamente scherzo…
Comunque ci rimettono più loro… presto fra qualche mese uscirà la versione aggiornata UNIVERSAL APP… e tutto andrà per il meglio
Dopo 5 anni di fiducia verso Microsoft non riesco più ad avere una visione cosi ottimistica sul lato mobile.
Sul desktop la versione web di PayPal funziona cosi bene, perché si devono scomodare per realizzare una app?
meglio per tante ragioni. è vero che sul browser funziona da Dio, poi odio paypal in generale per motivi personali, oltre che insieme ad ebay si mangiano un mare di soldi.
a parte questo, credo che rifaranno una universal app anche perché sono legate a pc e tablet. quindi anche il mobile automaticamente ne avrà vantaggi. poi se non fanno nessun tipo di app per nessun tipo di dispositivo sono coglioni. xd
Edge funziona bene? E una battuta ovviamente degna di Zelig!!
boh, a me Edge funziona ed è velocissimo. non riesco a spiegarmi tutte queste lamentele.
beato te :)
sono da poco passato ad android con asus, non manca nulla, servizi Microsoft eccellenti. tutto quello che mi serve, app sempre aggiornate, funzioni sempre aggiornate.
nn uso e non usavo paypal perché non ci si puo fare nulla, con l’app almeno per ora, lo provai solo una volta su wp8.1
tuttavia leggere queste notizie è sempre brutto per chi ha un wp, le parole non aggiorniamo più per Windows andatevene sul web, sviluppiamo solo per android e ios per avere un esperienza migliore sulle altre piattaforme… beh è bruttissimo.
ma questo sta succedendo pe molte app che mancano o che hanno tolto.
sarete sempre gli ultimi se vi va bene ad avere nuove funzioni. altrimenti usate il web…. ammesso che edge funzioni
Passerò anche io ad android ma non concordo sulle foto. Il 1020 era uscito con parecchia pubblicità che puntava tutto sull’obbiettivo da 41mpx. A mio parere la qualità delle foto dei lumia sono molto valide anche sui terminali di bassa fascia rispetto la concorrenza. Molto lo fa l’ottima app camera.
Sul mio lumia 920 va benissimo funziona l’applicazione PayPal… Premetto non ho W10
allora goditela finché sarà utilizzabile..perché fra qualche settimana sarà solo un ricordo.
Cazzo mene la uso da web per quel poco che la uso.
ma il problema non è solo paypal, tanti altri sviluppatori dicono usate il web…. e poi edge fa pure pena.
Tanti sviluppatori pagati da google,non mi meraviglierei affatto se stessero cercando di boicottare microsoft
dovrebbe pagarli anche Microsoft
Trovata la soluzione vado a bestemmiare sull’account paypal di twitter fino a quando non rispondono
Di peggio in disastro totale! Ci credevo davvero in Microsoft. É stato bello dai.
Sempre più nel baratro.
Eh, ma il sistema viene supportato sì sì..
gabrimazzo? bruno? ‘ndo state?
sono tutti su Bing a contemplare rumors su surface phone prima di andare a nanna
Vedo che oltre ai nickname affini, abbiamo anche il senso dello humour! :-D
(Oltre ad averla presa nel didietro con MS)
ahaha purtroppo mi sarebbe piaciuto avere solamente le prime due cose affini ma purtroppo confermo anche la terza :-D mi raccomando, allenati bene con il revolver che ci dobbiamo ancora affrontare! :D
Prenditi un android e vai a scassare altrove.
Direi di smetterla, già ti ho cancellato diversi messaggi, alla prossima scatta il ban
Grazie, ma ora mi aspetto un trattamento simile per bruno che apostrofa tutti come “dementi”, “coglioni” etc etc.
O forse lui é la mascotte del forum e quindi va bene?
Ma se è stato bannato per 20 giorni!
O forse vuoi fare solo polemica?
Sarebbe anche l’ora
Eh ma non ha altro da fare probabilmente
Mai usata…se ti interessa, e comunque al limite si può usare la versione web, come detto da loro. E come decine di altre app mancanti. Magari linkandola sullo Start. Tu invece non te ne vai mai.
Cazzo ci sono più troll qui che su hd blog. Cosa aspettate a sterminarli?
Rimarresti da solo insieme a bruno, gabrimazzo, minzi e compagnia cantante.
Insomma: in 4 gatti
Eh la madonna ma non hai altro da fare che venir qui a scriver stronzate? Evidentemente no
Corri a installare la nuova build fastring redstone! Che poi tra l’hard reset e tutto si fa mattina.
Mai installata redstone sempre th e fai meno il pagliaccio va che fai ridere i polli
Sì, vado a letto che domani mattina si lavora.
Ti suggerisco qualche hashtag per la tua battaglia contro i mulini a vento:
#PetizionePerW10M
#AbbassoPayPalSchiavaDiScroogle
#FreeNadella
‘Notte
Ti consiglio un hashtag
#corrialettoconilbiberon
Ahaha quello che frigna su Twitter sei te, io mi diverto solo a vedere il vostro cuore in frantumi :-(
Io mi diverto ancor di più a vedervi passare la vostra vita a venir qui a sparar stronzate xkè non sapete fare altro nella vita. Vai a nanna che domani mamma ti deve svegliare sennò
Ahahaha stai discutendo con uno dei pochi sviluppatori italiani di Windows rimasti.
Fossi in te abbasserei il tono, oppure giuro che mi metto a lavorare su Android! >:)
E quindi? Sviluppatore italiano me ne sbatto sinceramente saluti buon trollaggio in giro per i blog!
Idiota
Ma scusate questi di paypal dicono che la tolgono da windows xkè la ottimizzano per i due os più diffusi. Allora io non dovrei bestemmiare,questi non ci arrivano a fare un universal app da usare su windows 10 li mi pare che l’utenza non scarseggia,in più essendo universal la usi anche su mobile! A volte mi chiedo se ci arriva sta gente o lo fa apposta boh…
Scrivere un’app da zero costa parecchi soldi e richiede parecchio tempo, evidentemente secondo le loro valutazioni non è conveniente. Non farla così facile, scrivere software non è un giochetto nè tantomeno lo è mantenerli.
Si certo ma le spiegazioni che danno son sempre vaghe cmq…si esprimessero meglio non siamo tutti esperti a questo mondo
ma è normale non pensare allo sviluppo e aggiornamenoto costante per un os che non è usato da parecchie persone. e che stenta ad essere finito. solo build … niente di stabile.. ci hanno messo troppo tempo a fare w10 e non è ancora finito.
chi glielo fa fare? a parte le poche persone che lo usano.
Ce l’avevano già l’app, non c’era da riscrivere nulla da zero!
Senza contare che il codice che già scrivono per le altre piattaforme, può essere riutilizzato tranquillamente con pochi sforzi anche sulla piattaforma Windows.
Non è questione di non avere i soldi. È questione che PayPal non è una onlus, quindi non fa le cose per fare un favore agli utenti ma per guadagnarci. Evidentemente le loro valutazioni dicono che mantenere l’app per WP non lo è.
Comunque per fare la UWP app dovrebbero riscrivere, non possono fare un banale copia-incolla. E se lo fanno si trascinano dietro i problemi attuali, quindi a che serve?
Fai una uwp utenza tra desktop, tablet, mobile e tra un po’ xbox one ne prendi
La somma fa il totale (totò :])
Ma fare la UWP app costa, evidentemente le loro valutazioni dicono che non è conveniente.
Non ci credo scusa
Non ho detto che non sia conveniente, ho detto che secondo le loro valutazioni è così (altrimenti non avrebbero preso questa decisione). Per quel che ne sappiamo possono anche essere sbagliate.
Secondo me pensano che l’utilizzo di app su desktop sia ancora insufficiente per investirci, e forse non hanno tutti i torti visto che, nonostante lo store sia in crescita, molti utenti continuano ad usare il browser ed i programmi.
ma sul desktop dove l utenza è maggiore chi si mette a usare le app? capisco tablet , ma chi cazzo ce l ha itablet con windows l utempa è poca.
io per esempio ho cancellato tutte le pp preinstallate in Windows 10, non le scarico e penso sia meglio il web sul pc
Era poca..
Il problema è che nadella ha distrutto il brand quindi chi deve sviluppare non si fida più
Beh dipende dall’ app che sfornano cmq se un app é reattiva veloce e ti fa fare tutto meglio del web ben venga
su pc è scomodissimo usare le app per quanto mi riguarda. io le ho cancellate tutte. e non intendo scaricarne nessuna. per me è stata sempr euna cavolata l universal app e non le fanno manco universal
E il pc lo usi solo per giocare quindi? Spiegati meglio no xkè se é cosi..
Semplicemente su pc si usa il browser per il 90% del tempo e per il resto, tipicamente, applicazioni x86
Applicazioni x86 preistoria..
ma stiamo scherzando? tutti gli applicativi più versatili, performanti, potenti sono programmi win32.
dimenticavo: e stabili.
Erano
benzina
Eh, infatti photoshop, visual studio, tutti i browser principali, office, illustrator, intellij, cad, etc si stanno muovendo rapidissimamente verso le universal apps [/s]
non uso le app da voi considerare utili figurati i giochi. ho tolto anche l app xbox. a che cazzo serve non lo so.
L’utilita’ delle app su desktop e’ nelle notifiche. Poi ci sono app comunque comode che sono presenti anche sullo store mobile (e quindi hai la sincronizzazione dei contenuti, manuale o automatica che sia).
Stai delirando
le app mi fanno delirare. consumano memoria ram e cpu. il menu impostazioni poi che cazzo serve qando gia ho il pannello di controllo?
idem come te. e il fatto che anche “impostazioni” sia un’app mi fa veramente girare le scatole!
due pannelli di controllo… inutili e snervanti
Il pannello di controllo nuovo è più semplice per l’utente non tecnico, su questo punto non sbagliano
e allora che si muovessero a spostarci dentro tutto il pannello di controllo!
poi così semplice che non se ne possono tenere aperte due istanze contemporaneamente per modificare più scelte al volo…
ma non c’è tutto. devi cmq aprire il pannello di controllo storico
Ma su quello vecchio non ci sono le impostazioni delle nuove funzioni e della nuova ui
allora che unificassero tutto sotto la nuova ui se deve essere quella la ui. deve essseere una
Veramente io su desktop sto usando un sacco di App dello store ☺
Edjing pro per 5 euro STRATOSFERICA
Pdf conversion suite comodissima, twitter idem
Esatto. Per non parlare anche delle app da mixaggio deejay o le app karoke
e sei un caso isolato
Assolutamente no visto che la gente sta sempre piu usando lo store ☺
Le app precaricate come news, money e meteo sono bellissime
L’app mappe invece è troppo povera, manca lo Street side, manca il righello, la vista aerea è vecchia di 3 anni!
Secondo me qualcuno paga queste aziende perchè si tirino via da Windows. Non c’è altra spiegazione perchè l’app l’avevano già
I costi per tenere aggiornata l’app sono abbastanza elevati (anche se per loro sono spiccioli) e se nessuno usa Windows allora non ha senso fare questo sforzo economico. Potevano aggiornare l’app, ma come ti dicevo aggiornarla costa e se non la si usa quel costo si taglia. Dirai potevano riscrivere l’app in Universal e farla con il codice anche per ios/android: sai quanto soldi spesi?
È come dire ci sono due fontane in due Paesi, solo che in un Paese hai mille abitanti, nell’altro 10. Nel paese dei 1000 abitanti una sola fontana non basta. Cosa fai sposti l’altra fontana nel Paese dei 1000 abitanti per poter dare da bere a più persone o la lasci nel Paese di 10 abitanti (dove devi tenere costi di manutenzione per meno persone)? Il problema è sempre li -> no share, no app. No app, no share
Ho pubblicato procedura x farti app da solo originale e senza limiti e funziona meglio dell’originale . Leggi da disqus commento sopra . Ciao
Potrebbe anche essere, ma credo più allo sputtanamento del brand Microsoft da parte di nadella
il discorso è che su desktop la gente ancora le apps non le usa, o almeno non le usa come su mobile.
Quando anche su desktop la maggior parte dell’utenza sarà così pigra da non voler nemmeno aprire il browser ma fare tutto tramite app, allora le universal app avranno un senso.
Su desktop o tablet sui 9/10” che senso ha usare l’app?
ci arriveremo presto: la pigrizia aumenta di giorno in giorno.
Pensa io oggi in 20 secondi la ho fatta universale e non scherzo. Fattela anche tu ecco la procedura funzionante. X chi può essere interessato ho fatto una guida x avere app PayPal perfettamente funzionante su Windows 10 & Windows 10 mobile perfettamente funzionante. E addirittura più completa e funzionante al 100% e fluida ;) . Cercate e troverete Saluti a tutti . Non la ho testata su Windows Phobe fatelo voi , la ho testata su Pc/Tablet e Smartphone Windows 10 . Leggete i miei post e troverete i dettagli di come crearla ci si impiega 2/3 minuti é x tutti. Poi ci sono i video dimostrativi della mia procedura. Procedura : Andate da web su Windows app studio , abilitatevi , scaricate icona o immagine di paypal , mettete link Seguite punto x punto alla lettera . https:// www . paypal . com/signin/?country.x=IT
https:// www . paypal . com/
Inserite queste chiavi tolti gli spazie e sarà meglio dell originale
Scaricate anche app su telefono Windows app studio installer e quando la generate qrcode da pc scannerizzate da app , vedi menu a tendina sarà meglio dell’originale
Mi raccomando mettere Smartphone in sideloadapp . Spero essere stato utile a tutti
Ma tipo potresti mettere un video anche su youtube!
Se vai sul sito ci sono già i video da consultare , segui quello che ho scritto . Tempo di realizzazione 5 minuti . Ero talmente arrabbiato che stamattina mi sono prefissato e me la sono fatta . Un gioco da ragazzi veramente senza parole come ci prendono in giro gli sviluppatori. Funziona meglio e la installata su Windows 10 & Smartphone e funziona meglio …. Altro che tempi di sviluppo etc.etc . Ti puoi fare tutte le webapp che vuoi e vanno meglio di quelle pubblicate fidati , puoi sbizzarrirti imbarazzo della scelta . Ciao
Si ma gli sviluppatori sono dei ca.zzoni basta vedere quanto ci ha messo lercio per fate la nativa niente in pratica
Ma il video su che sito lo trovo?
Provo a metterla giù diversamente lo so che non mi spiego molto bene XD :) . Potete avere app PayPal perfettamente funzionante su Windows 10 & Windows 10 mobile perfettamente funzionante. E addirittura più completa e funzionante al 100% e fluida ;) . Cercate e troverete Saluti a tutti . Non la ho testata su Windows Phone fatelo voi , la ho testata su Pc/Tablet e Smartphone Windows 10 . Leggete i miei post e troverete i dettagli di come crearla ci si impiega 2/5 minuti é x tutti. Poi ci sono i video dimostrativi della mia procedura. Procedura :
Andate da web su Windows app studio da web , abilitatevi , scaricate icona o immagine di paypal che userete come icona , mettete link Seguite punto x punto alla lettera .
Nome su host web app mettete PayPal e iniziate la creazione
Link Principale : ( Troverete confido o altro in grigetto chiaro e sovrascrivete)
https:// www . paypal . com/signin/?country.x=IT
Andare su add + e aggiungere
https:// www . paypal . com/
Inserite queste chiavi tolti gli spazi mi raccomando
Scaricate e mette immagine PayPal su Tiles
Fate Sempre salva ad ogni operazione
Andate su Generate
App package install , mettete su commento PayPal
Andate su Generate qrcode al centro
Scaricate anche app su telefono Windows app studio installer e quando la generate qrcode da pc scannerizzate direttamente dall app .
Dovere avere sideload app abilitato sia sul pc che su telefono .
Fate click su installa
Mi raccomando mettere prima Smartphone in sideloadapp .
Spero essere stato utile a tutti. Se guardate i video capirete come fare e le stringe le dovete mettere nell’ordine che ho scritto io prima il quella completa con il country come principale e poi add mettete la seconda . Per iniziare selezionate quella x creare web apps , non sbagliate a scrivere le stringhe altrimenti non vi fa il login . Ciao
No, tranquillo ti credo. Pure a me logga ma 1 volta su 100. Il che lo rende però inutilizzabile
Guarda caso la stessa paypal che ha già intralciato uno programmatore di minecraft(Microsoft) e la concorrenza dei Google Glass…!!!
Wm è strategico e fondamentale per uwp/one core e’ una parte che non puoi perdere o google risalirà presto dal mobile e per ms ci sarà solo il fallimento
Ms con nadella ha perso completamente credibilità con utenti e sviluppatori, non può vivere all’infinito di rendita con solo office, w server e azure
Ma che discorso è? Pay Pal era un app che poteva fare comodo perché è uno dei strumenti di pagamento più utilizzato al mondo. Ci deve essere e basta. Conta nulla che sia poca utilizzata. Ci deve essere e basta
Questo inizia ad essere un grande problema..
Chi ha Windows Phone o non può aggiornare (tipo chi ha gli x2x) o non sa che esiste l’aggiornamento (tipo con gli x3x, visto che bisogna aggiornare con upgrade Advisor e quasi nessuno, tranne noi che seguiamo, lo sa).
E ora anche parte dell’applicazione per Windows Phone sta “chiudendo”. E dubito che chi ha un x2x comprerà un Lumia x5x. Inizia ad essere sempre peggio sinceramente. Microsoft penso che abbia veramente combinato un casino con questo aggiornamento.
Comunque su paypal, a prescindere, era un app di un sevizio di pagamento noto quindi inutile dire che la usavano in pochi. È una perdita e ci deve essere. Ed essere messi sullo stesso piano di amazon dire fa quasi tristezza..
Quoto, ormai purtroppo stiamo andando alla deriva e nonostante i positivi che commentato queste notizie con “tanto non lo usavo” o “si può usare il sito” é evidente che un Os mobile senza il supporto delle app é destinato a chiudere. Tra l’alto una società come paypal che dichiara di non supportare più Windows con le app é una notizia che danneggia oltre ai WindowsPhone anche i Tablet windows di piccole dimensioni (quelli che dovrebbero “invadere il mercato” facendo concorrenza agli Android) oltre ai vociferati Tablet con Os Mobile che sembra stiano per uscire. Insomma un sacco di dispositivi che dovrebbero funzionare con le app ma che di fatto si ritrovano senza…
Purtroppo molta gente non lo capisce. Ma hai tagliato un sacco di gente da W10M e alcune app per 8.1 stanno chiudendo. La gente si stanca e alla fine cambieranno OS. Ergo W10M scenderà sempre di più.
Dire tanto non la usava nessuno o quest’app non serve non ha senso. È un servizio popolare e l’app serve. Altrimenti se devo fare tutto da mobile cambio OS visto chr erge è veramente indietro (tra l’altro). E che senso ha un Os mobile se devo fare tutto da edge?
Secondo me fermarsi un attimo a ragionare e chiedersi “ma veramente ricomprerei uno Smartphone Windows (sopratutto per la massa) ora?” potrebbe risolvere un sacco di problemi, invece di dire sempre chr va tutto bene, perché al contrario va tutto male
concordo in tutto.. io la uso moltissimo.. controvoglia mi tocca passare ad android perchè un IOS non posso permettermelo :/
iOS mai preso in considerazione perché costa troppo purtroppo..
Ma ad esempio prendere un Nexus 5x che costa intorno ai 230 per dirti non la vedo una cattiva scelta, anzi! Ci sono un sacco di possibilità per un buon telefono Android con una spesa simile a Windows. Sinceramente non vedo perché prendere un Lumia 650 al posto di MotoG per lo stesso prezzo. Bisogna chiedersi se ora qualcuno comprerebbe Windows.
Ci sono persone come te che hanno delle determinate esigenze e quindi è normale pensare ad un cambio di piattaforma anche se penso che W10M ti piaccia. Ma fino a quando si tolgono anche i punti di forza di W10M e aumentano i punti deboli è comprensibile un cambio del genere
Sto valutando un P8 o il 5x ora vediamo. Io adoro windows mobile appeana è uscito LG optimus 7 l’ho preso, poi son passato a 8 con un 920 poi un 925 un 525 e in fine un 830. Win 8.1 lo trovo ancora ottimo anche se brutto. Il 10 pensavo fosse la consacrazione ma ho avuto più problemi che altro tanto da tornare a 8.1. Speravo che con le universal app colmassero il gap ma è da 5 anni che attendo alcune app e mi son stancato. Inoltre ora con l’ultimo SO almeno a me funzionava parecchio male. Diciamo che sta andando un po’ tutto in “vacca” a quanto pare
dai ragazzi…io sono passato da windows phone a jolla e nonostante non ci siano nomi famosi qui si campa lo stesso con delle ottime alternative…se un applicazione tipo paypal lascia lo store non è la fine del mondo…in tanti anni che ho avuto wp (e che ricomprerei volentieri in futuro) non ho mai avuto il bisogno dell’app di paypal in quanto si viene sempre reindirizzati verso il sito mobile (non è che l’ho scelto io, sono i siti stessi tipo ebay a reindirizzarti sul sito mobile di paypal), poi se si vuole l’app sullo store per fare numero o per dire di avere l’app di paypal sullo store quello è un altro discorso…ma in fatto di os mainstream windows phone rappresenta sempre un ottima scelta e questo è innegabile…
scusate, ma rispetto al sito versione “mobile” cosa vi dava in piu’ l’app?
Preferite un app abbandonata e ferma/quasi mai aggiornata o un sito web fatto bene che si aggiorna “in automatico?
Hai ragione ma a me serve una cosa molto rapida ottimizzata e comoda da visualizzare per lavoro e l’app la trovo molto più pratica per quel che mi serve. Ho omesso che non cambio solo per questo motivo ovviamente, ma anche per tanti altri.
quando una app se ne va qui salta sempre fuori che non la usava nessuno. alla domanda “ricomprerei uno smartphone Windows?” la risposta ovviamente è NO, anche se mi trovo tuttora benissimo. si rischia di trovarsi in un ghetto, tagliati fuori da tutto. per esempio: se domani Evernote facesse un annuncio come quello di Paypal io sarei costretto a cambiare OS da un giorno all’altro.
Mai mollare fino alla fine, abbiate fiducia.
Io ho scelto lumia per le fotocamere pureview, se il team pureview dovesse andare via, nadella i suoi telefoni per me potrà usarli come supposte
io ho scelto lumia per usare tutto dal browser . hahahahaha
A dire la verità quando mi è capitato di pagare in mobilità, molto raramente, il pagamento mi è sempre stato fatto via web sia da Windows 10 m che su android. Non dico che l’app di paypal non ci deve essere ma dico che non bisogna mollare l’osso e non capisco come tu possa consigliare un moto g con android al posto del 650.
Li ho provati e ti assicuro che sinceramente lo consiglio. Moto G gira bene e visto che siamo li, almeno con moto G hai android e tutte le cose in più che android al momento può farti rispetto a WIndows 10 Mobile
Sul resto, guarda, io non l’ho mai usata paypal, ma essendo un servizio noto sicuramente qualcuno l’avrà usata e qualcuno ne sentirà la mancanza e ogni settimana c’è un pezzo di windows phone ce se ne va, con app che non sono più supportate o smettono di essere aggiornate. Il discorso è che piano piano Windows Phone verrà sempre più accantonato, ma al momento la maggior parte delle persone ha ancora WP e se piano piano questo sistema lo distruggi, non vedo come un utente poco soddisfatto possa ricomprare uno smartphone Windows
Secondo me lo rilasciano ota con rs1…
Io ho un 920 con insider sto tirando per capire come vanno le cose prima di comprare il tel nuovo. Per ora la situazione è fattibile, ma se diventa grave sarò costretto a migrare.
Idem col 925. Va bene anche con w10 quindi posso stare un altro po’, tuttavia sono molto propenso per il 950xl. Ovviamente per quest’app stanno facendo un dramma (tra l’altro a me non ha mai funzionato ed era inutile visto che non faceva fare quadi nulla), ma mi sto affacciando allo sviluppo di app uwp e la loro quantità sta aumentando veramente molto. Paradossalmente arrivano più app adesso che quando wp aveva share, sia sviluppatori indipendenti sia grandi aziende… Almeno è quello che mi pare di notare
Dai MS, compra PayPal! No aspetta, non è detto comunque che uscirà l’app per Windows.
Lol,
Cit. Nadella “mobile first!”
Credo intendesse android e ios, visto che alla presentazione usavano un android per far girare Skype.
La frase è di molto tempo prima, sviluppano app come i servizi o365 per android e ios perché altrimenti google li avrebbe massacrati anche su office
E probabilmente lo farà lo stesso visto che nadella ha disintegrato il brand microsoft
A leggere tutti questi commenti da adepti della Piattaforma…tanto non lo usa nessuno…e altre scuse…
È proprio difficile combattere la fede con la ragione…
Ma se gran parte dei commenti sono negativi?
Anche leggere i soliti troll che spuntano nelle notizie negative MS a festeggiare è molto triste…
La maggioranza sarà negativa, ma quei 4 gatti che ci sono a difendere sempre e comunque si nota.
E poi noi non stiamo festeggiando per nulla, non c’è molto da festeggiare, sono molto amareggiato per come sta andando le cose attualmente…
Siamo in due..tu dici amareggiato io sono incavolato nero, nadella ci prende per il c..o
diciamo pure impossibile. molti non sono utenti ma tifosi sfegatati con cui non si ragiona.
Ti ricordo che se non ci fosse stato android ci sarebbe stato solo windows informati prima di aprir bocca
Le app. Che sono scorciatoie web x me potrebbero eliminarle anche tutte…..
quindi usi il web sul tuo lumia non hai installato alcuna app?
quando viene ritirata una app si scopre sempre che non la usava nessuno. Paypal è il sistema di pagamento più usato al mondo, e sapere che abbandona WP come fa con tutti gli OS morti (BB OS, Firefox OS, Fire OS) è una pessima notizia.
Ormai non ci vuole un genio per capire come stanno andando le cose .W10 non ci ha dato quello che speravamo cioè piu app e meno gap dalla concorrenza Ma a dirla in breve ci ha allontanato ancor di piu!! Come gia detto in precedenza il mio 930 andava una bomba prima di w10 e ora é un telefono con mille lag senza app quindi che mi serve rimanere in casa microsoft?? Aspetto con ansia il ritorno di NOKIA e passero al famoso lagdroid che almeno mi coprono di app( e sinceramente nom lagga come si vocifera)
non tutti gli android lagano nella mia esperienza solo samsung mi lagavano gli altri android che mi sono passati tra le mani andavano benissimo prima del 735 aveva un glamour’s con android 4.2 é andava benissimo mai un lag o un bug
infatti perfino il Vodafone smart first va bene con android
Per android basta scegliere bene il device, non tutti laggano o vanno male, diciamo che e molto variabile, ci sono device android che vanno oggettivamente bene :)
Cioè il ritorno del marchio Nokia, visto che sarà un device fatto da altri e rimarchiato dall’azienda finlandese.
Perché i lumia erano made in finland??? O Apple costruisce un usa per non parlare di Samsung ……
Ma Apple, Samsung e compagnia hanno una divisione mobile, al contrario di Nokia adesso.
Non ci crederai, ma in casa ora ho pure un 950 lol
“è stata una scelta difficile nata per investire le proprie risorse sulle piattaforme più popolari in modo da fornire un’esperienza di utilizzo ancora migliore.” é questo sarebbe un ragionamento da azienda internazionale? mi sembra una frase che poterebbero dire alcuni bambini che vogliono essere come il loro compagno di scuola figo solo perche ha un iphone e quindi anche loro faranno di tutti per averne uno, secondo me era meglio usare la scusa dells incompatibilità della nuova app com il sistema Windows
uno smartphone senza app è un telefono cellulare. Che peccato
WP non è senza app. Ne mancano molte purtroppo, ma ce ne sono anche tante valide.
Edjing pro in primis spettacolare!
è senza le app più in voga. app più in voga significa app che usano la maggior parte degli utenti che è uguale ad acquistare un telefono che queste app le ha che è uguale a non acquistare wp, a parte i fanatici
Comprare un WP non significa necessariamente essere fanatici.
significa voler usare tutto dal web e provare app famose fatte da terzi… che si pagano pure… oltre il fanatismo. i servizi Microsoft che peggiorano di volta in volta vedi skype, il calendario la posta nedrive che non consente di scegliere quali file rendere disponibili offline come succede su android… bah
Usare il browser non è sempre peggio dell’app. Ci sono anche casi in cui è meglio (vedi per esempio Facebook, che fa cacare su tutte le piattaforme).
Le app di terzi non sono tutte a pagamento, prendi per esempio 6Tag e Tubecast: sono gratuite e per alcuni aspetti migliori delle controparti ufficiali.
A me sembra più fanatismo il tuo, visto che cerchi a tutti i costi di denigrare WP anche dicendo cose non vere. E prima di darmi del fanatico: ho scelto Android come OS principale, con cui mi trovo bene, e oltre a quello uso pure iOS. Poi sul PC ho anche Linux.
So bene che l’utente medio vuole le app e WP non ha un’offerta all’altezza, ma per chi ha meno pretese a livello di store WP va benissimo.
6tag contiene acquisti in app per usare tutte le funzioni dell app ufficiale gratis
Senza pagare si ha un banner non invasivo e non si possono caricare video, quindi non è un gran male. O ci sono altri IAP?
e ti pare poco? perché dovrei pagare per caricare video? meglio le app ufficiali gratis
Cavolo, una spesa di 1€ una tantum manda proprio in rovina.
Non è per la spesa. Lo sai bene cosa intendo dire. Se continuiamo con app di terze parti e a pagamento l utente primo non le conosce. Secondo si allontana
E io cosa ho detto prima?
“So bene che l’utente medio vuole le app e WP non ha un’offerta all’altezza, ma per chi ha meno pretese a livello di store WP va benissimo.”
Bravo. Se dovessi abbandonare Windows, le app che più mi mancherebbero sono proprio quelle di YouTube. Non ho mai sentito la mancanza di quella ufficiale, anzi… Anche se avessi la possibilità neanche la scaricherei. Quelle di Windows sono tutto un altro mondo per scaricare video/mp3 e senza essere bombardati dalla pubblicità e dai malware che viceversa becchi sul Google Play. Poi ce ne sono tante altre fatte benissimo e che mancano su Android, ma quelle di YouTube sono imbattibili
Di Youtube per iOS e Android la cosa che mi dà abbastanza fastidio è l’impossibilità di riprodurre a schermo bloccato, che uso qualche volta (per la musica principalmente). Posso invece aggirare in alcuni casi il limite di dover avere l’app aperta ed in uso, perchè sul G4 il browser nativo può essere ridotto a finestra, ma la comodità di Tubecast in questo senso è superiore. Anche la possibilità di scaricare i video o il solo audio la trovo molto utile.
Però non ho mai usato la parte commenti, lì penso che l’app ufficiale faccia meglio stando ad alcuni confronti che ho visto di sfuggita tempo fa.
Come cambiano i tempi…
Ragazzi…ragazzi sono anni che ve lo dico qua su Plaffo, WP è un fallimento pazzesco, non ci crede più nessuno…ma non ci vuole un genio, non ci vuole proprio per niente un genio per capirlo, è palese.
Infatti paypal nom funzionerà nemmeno si edge vero? O per caso le grosse aziende prima di sviluppare l’app si fanno i conti in tasca. Se del 4% di share di wp solo il 1/2% usano l’app ovvio che non ci sprecan risorse. Io paypal da tell quando uso su ebay o vodafone vengo sempre reindirizzato sul sito mobile quindi nemmeno ho scaricato . Vedrai come magicamente ricompare non appena w10m prende un 5-10%
Ottimo, adesso aspetto che il team di WhatsApp faccia lo stesso, così chi ancora usa WP passerà altrove, e goodbye Microsoft.
Bugga già da appena acceso..
Matematicamente parlando se ti informi la stessa google ha ribadito più volte che se non fosse entrata nel campo mobile windows avrebbe dominato anche li.
io ho scelto lumia per usare tutti i servizi dal web le app no mi servono
Non c’è più niente da fare, è stato bello sognare…
Windows Phone 2010-2016
Ho sempre sostenuto Windows Phone (tra me e amici avro fatto comprare una 15ina di lumia) ma da due mesi circa sono passato (o meglio, tornato) su iPhone… E ho fatto bene. Ero stufo di aspettare questo, poi quello e bla bla bla. Potete dire tutto quello che volete, ma WP sta andando alla deriva. Ho apprezzato WP per tante cose, ma su iPhone è tutto un altro pianeta, e non mi riferisco di certo alle app. Per carità, nessun OS è perfetto (tutti hanno pregi e difetti), ma cavolo, WP fa un passo avanti e dieci indietro. A leggere alcuni commenti sempra di stare a parlare con con fanateci religiosi. Non si può rispondere sempre con “tanto quell’app non la uso”, “tanto uso il web”, “quell’app è solo per bimbiminkia”, “tanto l’app non ufficiale fatta da tizio funziona meglio”. Cazzarola, svegliatevi. WP10 doveva essere la svolta, ed invece è una beta infinita… Manco il peggio androind. A me MS ha deluso tanto. L’ho capito dopo quasi cinque anni e circa 1800€ spesi tra L800, L920 (primo e ultimo vero top di gamma WP), L925 e L830. Ho speso tanti soldi e l’unica cosa che ne ho ricavato è qualche bella foto, poi zero. Spero che MS lo capisca e si decida: O lavora come si deve o ci lasciasse stare.
bravo. èè quello che dico anche io. capitato anche a me, passto ad asus. un altro pianeta. anto i servizi Microsoft che usavo prima sono migliori e in più ho tutte el app di cui ho bisogno, e tutte le app che nascono come funghi utilizzate per comodità per facilitarti la vita e non usare il browser in modo da vere immediatezza.
svegliatevi davvero.
Abbandonato wm 8.1 trekstor 4.7 ,svenduto ieri, per un ottimo lenovo android 5,5 pollici. Alla figlia dato un 630 digerito a fatica. Mai piu’, la fiducia ha un limite, la fede poi……………………………………
Io ho detto quello che hanno sempre rivelato
W.Phone sta facendo la fine del Titanic,dicevano che era inaffondabile.
Io pago tranquillamente con PayPal senza avere per forza l’applicazione, quale sarebbe il problema ?
….ma una domanda a tutti quelli che hanno fatto commenti negativi su WM10 qui sotto….. e nel sito in generale
Scusate, ma visto che avete abbandonato Windows Phone e visto che lo ritenete una schifezza (un aborto, una perdita di tempo. ..ecc..) e visto che le altre piattaforme sono migliori, ma che XXXXX ci venite a fare su un sito dedicato solo ed esclusivamente a Windows??? ma siete dei MASOCHISTI? Ahahahaha
Premesso che utilizzo tutte le piattaforme ed ho utilizzato tutti gli iphone fino al 6 e i migliori dispositivi con Android, sono passato a Windows da poco (anche se in passato avevo provato wm7) e devo dire che mi trovo bene (mettendo da parte alcuni bug di sistema, ma quale sistema non ne ha?) Devo dire che mi ha fatto una bella impressione ed ho piacere ad usarlo e non condivido tutte queste critiche che mi sembFano eccessive…
Paypal?!?! L’ho sempre usato da web anche su altri dispositivi, lo stesso dicasi per Facebook che è un aborto su tutti i sistemi e genera cache da giga….
Allora mi domando ancora se una persona non si trova bene che giovamento prova a scrivere su un sito dedicato a qualcosa che ha deciso di cambiare per salvare la propria salute mentale!? …MA NON STATE PROPRIO BENE ahahahahahahaahaha ma avete proprio tanto tempo da perdere? Balordi! ;)
Vogliono affondare windows. Crea troppi problemi. Windows Phone è stata sempre un buona Piattaforma. Purtroppo chi abbandona windows phone lo fa per le app ma in realtà è piu un fatto di popolarità. Un ricatto… Quanto dovrà sborsare Microsoft per mantenerla sullo store? O gira qualche mazzetta di big G sotto banco?