TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 25 Aprile – 1 Maggio 2016
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 25 aprile all’1 maggio 2016:
Microsoft: Crediamo in Windows 10 Mobile e sarà supportato per molti anni!
Terry Myerson di Microsoft, con una e-mail inviata a vari dirigenti e partner di Microsoft, ha voluto confermare l’assoluto impegno su Windows 10 Mobile nonostante molta stampa dica il contrario.
Windows 10 – Microsoft rilascia la build 14332 per gli Insider su Smartphone e PC
Microsoft questa settimana ha annunciato la disponibilità di una nuova build (14332) per gli utenti Insider iscritti al programma fast in contemporanea su Mobile e desktop.
Profilo GATT su connessione BLE, utilizzato per le notifiche sui wearable, in arrivo su Windows 10 Mobile
Microsoft, come possiamo leggere dalla risposta su uservoice, ha in programma di implementare nella connessione bluetooth il profilo GATT su connessione BLE, utilizzato per le notifiche su diversi wearable
Surface Phone in arrivo nei primi mesi del 2017 in 3 versioni? [AGGIORNAMENTO x1]
Nuove info trapelate confermano il Surface Phone di Microsoft, aggiungendo che sarà disponibile nei primi mesi del 2017, in particolare si parla di aprile 2017 (tra 1 anno esatto).
Il produttore cinese Keyever a lavoro su uno smartphone Windows 10 con tastierino fisico
Il produttore cinese Keyever. tramite il proprio canale Weibo, ha pubblicato alcuni rendering di un nuovo smartphone con Windows 10 Mobile a bordo e tastiera fisica.
Windows 10 Mobile – Nuova build 10586.242 ramo TH2 disponibile per gli Insider [Changelog]
Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare la nuova build 10586.242 del ramo TH2 di Windows 10 Mobile per gli utenti Insider che hanno impostato la modalità di aggiornamento Insider Release Preview.
Microsoft Research mostra in un video la tecnologia 3D Touch
Microsoft Research, tramite un video pubblicato sul proprio canale ufficiale Youtube, ha mostrato ora l’implementazione del 3D Touch che utilizza una serie di sensori hardware che rilevano interazioni fuori dallo schermo in modo da mostrare opportuni controlli nella posizione delle nostre mani quando ci avviciniamo allo schermo.
Leggere la top news di questo mese mi da da pensare… Mille cose belle, ma… Quando? Dopo 7 anni di Windows Phone comincio ad essere veramente perplesso…
Quanti anni?
7… Ho iniziato con un htc con wm6…
Ah, ok scusa non avevo pensato a Windows Mobile (quello CE)