Tubecast, Playcast e Uber per Windows Phone ricevono un aggiornamento
Tubecast, Playcast e Uber sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.
Tubecast è un apprezzato client YouTube per Windows Phone e Windows 10 che permette di condividere i contenuti con Smart TV, Chromecast, AirPlay e DLNA. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.3..9.3 apportando le seguenti modifiche:
- Corretto bug con il nuovo algoritmo su alcuni canali (ad esempio Vevo)
- Corretto bug sul full-screen su desktop
Se siete interessati, potete scaricare Tubecast per nella versione gratuita a questo link (con un numero limitato di cast) o nella versione PRO a 1,99€ a questo link
Playcast è un’applicazione disponibile nel Windows Store che permette di effettuare lo streaming di video, foto e musica su Chromecast, Chromecast Audio, Apple TV (AirPlay), DLNA Smart TV, Internet Box, XBOX One, XBOX 360 etc. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.8.0.4 apportando le seguenti novità:
- Ora l’app permette di mantenere il volume impostato con AppleTV dopo ogni sessione
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
Uber è un servizio on-demand popolare anche in Italia che permette di richiedere un’auto con conducente in qualsiasi posto, ovviamente a pagamento sempre tramite l’applicazione ufficiale. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 3.6.3, sullo Store vengono ancora segnalate le migliorie apportate dalla versione precedente.
Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link
UBER: è ancora impossibile inserire la destinazione. una app di trasporto in cui non puoi inserire la destinazione è veramente utilissima, non c’è che dire. ma questa cosa capita solo a me?
Purtroppo no
ma possibile che non se ne rendano conto? sono almeno 3 aggiornamenti che c’è questo bug. ho anche scritto all’assistenza, ma rispondono a caso senza sapere di cosa parlano. non che me ne importi granché di UBER, ma ormai è una questione di principio.
Bon, tubecast è tornato a funzionare perfettamente C: