Vuoi provare i nuovi Microsoft Lumia 950, 950 XL e 650? Ecco come proporre la tua candidatura
Continua l’iniziativa nata da Nokia Italia e proseguita da Microsoft Italia nel dare la possibilità agli utenti di provare per alcuni giorni i nuovi smartphone Windows usciti sul mercato, questa possibilità viene data anche per i Microsoft Lumia 950XL, 950 e 650.
Se volete candidarvi come tester per provare i nuovi Lumia Windows 10 e relativi accessori per 3 settimane, potete farlo compilando il modulo che trovate sulla pagina Facebook di Microsoft Lumia a questo link.
Tra tutti i candidati, Microsoft selezionerà periodicamente alcuni utenti che riceveranno 1 smartphone (Lumia 950XL, Lumia 950 o 650) e alcuni accessori da testare per 3 settimane al fine di poter scrivere cosa ne pensano e pubblicare la propria recensione su blog personali o su siti di recensioni online e indicare eventuali migliorie da apportare al prodotto.
lo fece anche Nokia coi Lumia: un’iniziativa intelligente che però non servì a niente perché la maggior parte dei “tester” scelti erano assolutamente incompetenti (si lamentavano che la batteria durava solo un giorno, che il telefono scaldava un po’ sotto sforzo…) ce l’avevano messa tutta (erano i tempi del Lumia 800) ma proprio non c’era stato nulla da fare: Nokia era già fuori gioco.
Beh, in effetti il lumia 800 aveva grosse mancanze in fatto di batteria…
più o meno come tutti gli smartphone della sua generazione
Scambiai al tempo un iphone 4 per il l800 e ti garantisco che ho trovato lungo arrivare a fine giornata con il lumia rispetto all’iphone. Tuttavia, la qualità del display, la stabilita del sistema e tutti i vantaggi che aveva, valevano la pena di tirare la cinghia sulla batteria!
Lumia 800, gran bel telefono.
Appena registrato, come feci a suo tempo per Nokia! Non si sa mai, qualcuno dovranno pur contattarlo..
Candidatura inviata, speriamo sia la volta buona che ne provi uno, dato che in passato non mi hanno mai selezionato
Scusate a me esce un errore se clicco dove segnalato, sapete come fare?
anche a me usando il tablet, da pc invece funziona
Tester per i “NUOVI” Lumia Windows 10 … ah ah ah ah ahah scusate se mi scappa da ridere.
Perchp non cercano i tester per i Nokia 3210 :-)
E se uno lo rompe lo deve pagre?
secondo me alla fine della prova te lo lasciano come regalo (speriamo)
Perchè dovrebbero? Non l’hanno mai fatto.