L’app ufficiale Instagram per Windows 10 Mobile riceve un nuovo aggiornamento [AGGIORNAMENTO – x1]
A pochi giorni di distanza dal rilascio della nuova versione rinnovata di Instagram per Android e iOS, ecco arrivare l’update anche su Windows 10 Mobile.
Purtroppo al momento non vengono segnalate sullo Store le migliorie apportate da questo aggiornamento, da una prima prova si può comunque notare come ora è possibile caricare foto presenti in altre cartelle. Inoltre è stato corretto il problema riscontrato con la build 14361 per gli Insider.
Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Instagram per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Aggiornamento x1
A pochi giorni dal rilascio del nuovo update per l’app ufficiale Instagram su Windows 10 Mobile, l’app risulta al momento non disponibile al download. Al momento non ci sono comunicazioni in merito, probabilmente tornerà nuovamente scaricabile a breve.
Grazie a Nicola per la segnalazione!
Il team di sviluppo di Instagram ha risposto prontamente al problema riscontrato nella build dell’Anniversary Update di Windows 10, rilasciando questo aggiornamento. Alla faccia di chi diceva che Windows 10 Mobile era morto! Ad essere morte sono le società che non lo supportano!
A volte sembra di essere allo stadio in questo sito, come gli ultras che gridano per partito preso, non vedo l’utilità di questo tuo commento.
Almeno scrivere se va meglio/peggio della versione precedente :-)
in realtà ne ha parecchia, rilasciare un fix in tempi così rapidi è un ottima notizia
Non metto in dubbio che rilasciare un fix sia una cattiva notizia. Specie considerato il fatto che altrimenti l’app da problemi. Mi riferisco alla frase “Windows mobile era morto e bla bla bla”. Questo serve solo a scatenare flame e non ha alcuna utilità
Be comunque in realtà se ci pensi bene quanti anni anni sono ormai che dicono che windows phone é morto? E alla fine come vedi siamo ancora qua,il flame lo fanno siti e blog non gli utenti
Ma chi afferama che è un sistema morto ha torto, sono il primo a dirlo.
Ot si aggiornano sofascore, xbox, onenote
Ma le notifiche messaggi sul mio lumia 640 xl non insider non esistono piu?
E tutto attivato nel menu notifiche e azioni, si tratta di un bug?
Appena fatto una prova condividendo su Facebook e Twitter, tutto ok, caricamento foto e pubblicazione istantanei. (Lumia 950)
Non mi apre più lo store oggi ☹
Ancora presente il bug del correttore che non parte usando la tastiere nella modalità classica (non swipe)..
Sinceramente mi pare tanto ma tanto più veloce all’apertura e lo scrolling molto più fluido (lumia 950). Lo noto solo io?
Scrivevano la stessa cosa anche su AppRaisin.
Velocissima, ancora qualche ritardo nel caricamento galleria per caricare la foto ma per ik resto ottima
6tag docet! XD
Guarda che questa app funziona benissimo.
Loro dicono cosi xkè fanno paragoni con gli altri sistemi manca questo manca quello e cosi via.
A me poco mi frega quello che deve fare lo fa piu che bene
Scusatemi , quali sarebbero queste mancanze? L’app é stata adeguata se non erro.
Ah dicevo in generale di solito si lamentano xkè manca qualcosa
Ma dell UA di 6tag non si sa nulla? (Tanto meno dell ufficiale in UA)
Qui sembra uguale alla versione per iOS, che quindi è completa e ha tutte le funzioni, peccato che su WP8 invece la lascino incompleta…
A me nn riproduce più i video
Neanche a me.
Si è aggiornato pure messenger beta….è una scheggia :D …portassero le chiamate e risolvessero quel cavolo di bug con i tasti virtuali(schermata che non scende) e sarebbe perfetta.
App perfetta,davvero bella. Ma il problema è che nn si può spostare l’app nella micro SD e che occupa davvero troppo…peccato
Voi ancora che credete in sto sistema operativo, bah!!!
L’HO DISINSTALLATA GIUSTO POCO FA PORCA MISERIA
OT a qualcuno non funziona più MyVodafone? Me lo segnala un amico con WP8.1, appena accede appare un messaggio “questa versione non è più supportata, si prega di aggiornare”… Eppure l’app è già aggiornata…
spero sia per risolvere il fatto che con la .420 non la faceva installare
Crasha e non fa il resize giusto su schermo come l’app Messenger…
E’ tornata nuovamente disponibile :)
É tornata disponibile ma senza aggiornamenti e quindi i video continuano a non vedersi!