Facebook Messenger (Beta) su Windows 10 Mobile riceve un nuovo aggiornamento!
Dopo il rilascio della nuova versione di Facebook (beta), ecco arrivare anche un aggiornamento per la nuova applicazione Facebook Messenger.
Sullo Store, come spesso accade, non vengono segnalate le migliorie apportate da questo update, abbiamo comunque notato che ora è stato abilitato il gioco basket (inviando l’emoticon del gioco basket ad un contatto). Se notate altre novità, potete segnalarcelo tramite commenti.
Ricordiamo che tra le funzionalità di questa versione troviamo:
- Ricevi le notifiche per non perdere mai un messaggio.
- Scopri subito quando hai messaggi in attesa con un riquadro animato.
- Invia foto, video, GIF e altro ancora.
- Anima le tue conversazioni con gli adesivi.
- Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
- Crea gruppi per le persone a cui scrivi più messaggi, attribuisci loro nomi e imposta le foto del gruppo.
- Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
- Cerca le persone e i gruppi per poter rispondere velocemente.
Se siete interessati, potete scaricare Facebook Messenger per Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (Nel caso non riuscite a scaricare l’applicazione, potete farlo impostando il paese in Francia da Impostazioni -> Data/Ora e lingua -> Area).
Tile trasparente ?
no
Ma quale versione conviene avere la beta o no? Ora si aggiorna la beta ed io l’avevo disinstallata perché mi era stato consigliato
al primo avvio dopo aggiornamento era disponibile il pulsante per chiamata e videochiamata. Al secondo avvio però purtroppo sparito tutto
In questo aggiornamento hanno implementato le chiamate e videochiamate.
io nn le vedo le chiamate
Io ho installato la versione ufficiale dopo aver usato per molto tempo la beta.
In seguito di questo aggiornamento ho voluto installare la beta per vedere se c’erano novità ed ho visto che erano presenti i tasti per le chiamate.
Appena fatto questo l’ho tolta, tanto a me non servono, quando verranno implementate nella versione ufficiale forse le utilizzerò.
ancora qui niente chiamate e videochiamate
Incredibile dopo 3 reinstallazioni sono riuscito ad aprire l’app sul 950XL, sono commosso..
Spero abbiano risolto il fastidioso bug che, dopo qualche minuto di scrittura, faceva scomparire la correzione automatica e i suggerimenti delle parole scritte con la tastiera! Ho scoperto che per “riattivare” la correzione ed i suggerimenti, basta swyppare con il dito sulla tastiera, come se si volesse scrivere usando la tastiera Word Flow.
Scusate ma x cancellare i messaggi cosa bisogna fare? Pigiando sopra al messaggio dice copia oppure inoltra….io ho un 950xl grazie a tutti quelli che mi risponderanno