Asphalt 8: Airborne per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.6.0.6
Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).
Il gioco continua a ricevere update e proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.6.0.6 implementando le seguenti novità:
- NUOVE AREA: scopri le affollate strade di Rio. Tuffati in questa città esotica, tra imponenti montagne e spiagge incredibili!
- PREMI PER L’ACCESSO: accedi al gioco ogni giorno per ricevere ricompense sempre più incredibili con i premi di accesso giornaliero
- SISTEMA VIP: ogni aquisto ha ancora più valore e migliora il tuo status VIP, offrendoti premi extra, scatole speciali, auto esclusive e moto altro ancora
- NUOVE AUTO: nuove auto in arrivo! Tieni gli occhi aperti per aggiundicarti la Mercedes-Benz GLC Coupe, la Cadillac ATS-V Coupe, la Donkervoort D8 GTO, la Fenyr Supersport e altre ancora
- NUOVI EVENTI: sono arrivati dei nuovi eventi Doppio Enduro e ReS! Supera le sfide e porta a casa delle auto grandiose.
Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Ma si dai,lo riscarico per vedere cosa é cambiato
Io l’ho definitivamente cancellato un anno e mezzo fa, dopo che ho visto la porcata dei token e delle carte. Prima ero un assiduo giocatore.
Le carte?
Sì, per potenziare completamente le auto servono anche delle carte, ogni giorno ne trovi gratuitamente 4 e per averne di più servono gettoni, che puoi solo pagare con soldi veri o ottenere tramite coppe/eventi (queste ultime te ne danno ben pochi). Ovviamente devi trovare le carte giuste e quelle delle auto migliori sono rarissime.
Almeno, quando ho smesso di giocarci la situazione era questa.
Purtroppo questa è la piaga dei giochi su mobile (qualsiasi piattaforma essa sia). Arriva la gente a cui piace buttare soldi ed il giorno dopo è avanti a te di eoni… E ovviamente ti passa la voglia di giocare.
Eh sì, e i produttori gongolano perché con il metodo IAP fanno molti più soldi che mettendo un prezzo al gioco. Per un certo periodo però mi ero pure stabilizzato tra i migliori italiani senza spendere un centesimo, ma poi con le varie aggiunte hanno affossato quelli come me che non hanno n ore al giorno per giocarci e non vogliono buttarci un patrimonio.
Gli Iap sono approdati anche su console(Mgs:TPP,i vari fifa,etc.).Bei tempi quando accendevi l’msx e su metal gear contava solo il giocatore.Ora invece e’ tutto un gemme,token,carte.
Già, io infatti guardo sempre con diffidenza i giochi gratuiti e se contengono IAP non li scarico.
Lascia perdere,Gb buttati.
Ot: Poste mobile mi sembra si sia aggiornata ancora