Easyscope Beta, il client non ufficiale Periscope per Windows 10 riceve un nuovo aggiornamento
EasyScope è un client non ufficiale Periscope (servizio non disponibile sullo Store di Windows) disponibile da poco tempo su Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Tramite l’app EasyScope è possibile visualizzare su mappa tutte le live attive in quel momento e di vedere in diretta streaming la live a cui siamo interessati. Lo sviluppatore, dopo aver portato la possibilità di commentare le dirette, con il nuovo aggiornamento rilasciato in queste ore è stata aggiunta la possibilità di visualizzare le info dettagliate della persona che effettua la live, miglioramenti grafici minori e correzione di bug.
Se siete interessati, potete scaricare EasyScope, in versione beta, gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Sarò strano io, ma che senso hanno queste applicazioni??? Su milioni di app, ce ne saranno una 30 davvero utili e comode. Il resto è pura masturbazione mentale e/o voglia di alienazione. Che tristezza
Il mobile é diventato questo, una massa di rincogli*niti.. Ben vengano le applicazioni, ma si sta cadendo in basso..
il 99% delle app le usi una volta ogni millennio. ma le app importanti variano da persona a persona, quindi è difficile dire questa è “utile” e questa no.
Utile a cosa? Quale problema risolve? Forse quello di non sentirsi soli. Drammaticamente soli. Questa tecnologia non è più utile ed è ormai una farsa.
O mio Dio c’è un mio simile in questo mondo O_O
Arriverà in futuro anche la possibilità di fare le dirette? Lo sviluppatore ha detto qualcosa a riguardo?
Certo con la banda e il throttling che hai in italia sarà davvero facile. Che insensatezza