Easyscope Beta, il client non ufficiale Periscope ora disponibile anche su Windows Phone 8.1
EasyScope è un client non ufficiale Periscope (servizio non disponibile sullo Store di Windows) disponibile da poco tempo su Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Tramite l’app EasyScope è possibile visualizzare su mappa tutte le live attive in quel momento e di vedere in diretta streaming la live a cui siamo interessati. Lo sviluppatore, dopo aver portato la possibilità di commentare le dirette, possibilità di visualizzare le info dettagliate della persona che effettua la live e diversi miglioramenti grafici, con un nuovo aggiornamento porta il pieno supporto anche per gli smartphone con Windows Phone 8.1 a bordo.
Se siete interessati, potete scaricare EasyScope, in versione beta, gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Le dirette si vedono in ritardo di qualche secondo
Da milioni di anni vediamo il sole con un ritardo di circa 8 minuti e nessuno si è mai lamentato
Se iniziassi a comunicare col sole sarebbe un bel problema
Non esiste una “macchina” in grado di trasportare informazioni da un punto ad un altro in un tempo pari a zero secondi
Ho messo a confronto questa app con quella di periscope su android. Quella su wm é in ritardo di circa 8 secondi.
Sai che grave ritardo..
Non é grave, é solo fastidioso
proprio fastidiosissimo!!11!!11!!
finche non permetterà di vedere i periscope dei miei follower resta quasi inutile…
OT: Purtroppo ho notato che sul nuovo Store disponibile con l’ultimo aggiornamento Redstone praticamente ogni app (compresa questa) risulterebbe disponibile per xbox, pc, cellulare, holohens e Surface hub, Sarebbe bello fosse così ma purtroppo non corrispondea realtà:-
che palle con queste app non ufficiali… App in fase beta dopo mesi e mesi che sono sullo store. Non conviene passare a un altro os mantentendo tutti i servizi microsoft (outlook, office… Ora li trovi (ma già da un pezzo) su google play e app store)