VLC: Nuovo aggiornamento per Windows 10 Anniversary Update in arrivo
VLC è un popolare lettore multimediale open source disponibile per diverse piattaforme desktop e mobile. Grazie ai finanziamenti ottenuti tramite il servizio Kickstarter è arrivato lo sviluppo di questo popolare lettore su Windows 8 e su Windows Phone.
Thomas Nigro, sviluppatore di VLC che si occupa della versione Windows, tramite il proprio account twitter comunica che è in arrivo un aggiornamento questa settimana (salvo complicazioni) di VLC per Windows 10 Anniversary Update che porterà miglioramenti grafici (altre eventuali migliorie al momento non sono state rese note), un aggiornamento è previsto anche per la versione sviluppata per Windows 10 TH2 la prossima settimana e successivamente è attesa la versione per Xbox One.
Appena l’update sarà disponibile al download provvederemo ad aggiornare l’articolo, in attesa vi ricordiamo che potete scaricare l’applicazione su PC, Tablet e Smartphone gratuitamente da questo link.
Alleluia per Xbox One
Finalmente! Oltre all’utilità é una bella pubblicità per le Universal app e per tutto l’ecosistema win10
In teoria dalla xboxone con vlc si potrebbero leggere tutti i formati video compresi x265 e dvd in .iso. Speriamo!
Ne stavamo giusto giusto parlando ieri… Contento per Xbox one… Io nn la possiedo, però é un notevole passo in avanti
Sarebbe spettacolare se introducono la funzione di continuare l’app su altri dispositivi. con Mytube è già possibile ed è una figat4! Stavo guardando un video dal pc, me ne sono andato e ho detto all’app di inviarmi il video sullo smartphone e in automatico si è aperta l’app sul video che stavo guardando. L’unica “pecca” e che non lo riprende dal punto in cui ho stoppato la visione sul pc.
Saranno mesi che non la aggiornano, dalla prima Beta UWP. Che finaccia di m.
io non vedo l’ora di provarla su xbox one,anche se c’è da dire che lettore multimediale non mi ha praticamente mai tradito(l’ha fatto una sola volta per via delle tracce audio),ma non ha la funzione per i sottotitoli…vedremo quanto ci sarà da aspettare