Age of Empires: Castle Siege per Windows Phone e Windows si aggiorna alla versione 1.20.1.22
Nel mese di settembre dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows Phone 8 e Windows 8 di Age of Empires: Castle Siege, un nuovo titolo della popolare serie Age of Empires sotto marchio Xbox (Age of Empires: Castle Siege disponibile su Windows Phone 8 e Windows 8 (gratis)).
Il gioco in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.20.1.22 correggendo alcuni bug riscontrati con la versione precedente, in particolare:
- Risolto un inconveniente per cui l’uso dell’abilità di Carlo Magno causava l’improvvisa interruzione del gioco. L’abilità di Carlo Magno è stata ripristinata e ora funzionerà senza causare l’interruzione del gioco durante le battaglie.
- Risolto l’inconveniente grafico per il quale per alcune strutture di massimo livello durante l’animazione di ricostruzione non veniva visualizzata la metà superiore della struttura. L’inconveniente delle animazioni è stato risolto e ora le strutture vengono visualizzate correttamente nella modalità Costruzione.
Se siete interessati, potete scaricare Age of Empires: Castle Siege per Windows Phone 8 o per Windows 8 (o superiore) gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto
si come no, ho perso 56 corone giusto ieri sera dato che sto c4zzo di Carlo Magno funziona col chiurlo
mica vero, da grossi problemi di connessione e disconnessione durante il gioco anche su PC