L’app PosteMobile si aggiorna ancora, si passa alla versione 10.0.1
PosteMobile è l’app ufficiale di Poste italiane utile per gestire direttamente dal nostro smartphone numerosi servizi delle poste (Postepay, SIM PosteMobile, Bonifici, Conto BancoPosta, PAGAMENTI NFC, prenotare il Ticket per gli Uffici Postali e molto altro).
L’app per Windows Phone e Windows 10 in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta l’app alla versione 10.0.1 implementando le seguenti novità;
- Inserisci i tuoi documenti in Appper averli sempre a portata di smartphone
- Scopri la nuova sezione Messaggi, puoi trovare le ultime news dell’app e i messaggi della tua bacheca MyPoste
- Ora puoi selezionare molteplici messaggi della tua bacheca MyPoste per eliminarli in un solo click
- Risoluzione bug minori
Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione PosteMobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
L’ho detto e lo ripeto, se tutti gli sviluppatori fossero come quelli di questa app, sarebbe uno store migliore
Arriverà qualcuno dicendo che Windows mobile 10 é chiuso e non si può sviluppare e le app non hanno alcun tipo di guadagno , perché lo vorrebbero aperto come sistema per spiare meglio i dati degli utenti e venerdì i dati a società conto terzi . Questo già in parte accade ma se fosse più semplice sarebbe perfetto XD
Oddio, in realtà ha diverse pecche sia nel design che nelle funzionalità
Il design mi sembra abbastanza curato, rispetto alla media delle app dello Store. Pure per quanto riguarda le funzionalità, mi sembra ci sia tutto quello che puoi fare sul sito. Ovvio che i limiti che ci sono, tipo il fatto di non poter ricaricare sim che non siano PosteMobile, sono una scelta dell’azienda.
C’è anche una nuova animazione quando si apre che secondo me dura troppo tempo, anche loro lavorano al contrario…mancano funzioni che sono nel sito e ne mettono altre in più facendo diventare inutile l’app
Stamattina mi si è aggiornato anche Film e TV. Non c’è più il velo grigio che copriva i video in pausa
Uso questa app su Windows Phone 8.1 e solo per la postepay….. graficamente a tratti un po’ confusa..ma nello stile poste..
Quello che noto è quanto sia cresciuta questa app nel tempo e di quante cose in realtà si possano fare (programmare) anche con il “nostro” sistema operativo.
..Se solo Micrososft non si fosse persa non so più dove…