• 0 commenti

Dark Arcana: The Carnival per Windows Phone in offerta del 50%

Artifex Mundi è una software house, molto attiva anche nel mondo Windows, nota per la pubblicazione sui vari Store dei propri giochi di avventura punta e clicca molto apprezzati dagli utenti.

dd

Se siete appassionati di questo genere, vi segnaliamo che gli sviluppatori hanno deciso di scontare del 50% per 7 giorni il proprio gioco “Dark Arcana: The Carnival” presente sullo store mobile di Microsoft.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI!

Quando una giovane madre scompare improvvisamente nel bel mezzo del parco dei divertimenti, c’è bisogno dell’intervento di un investigatore. In tale ruolo, il giocatore cercherà degli indizi per capire che fine abbia fatto la madre e avrà la possibilità di conoscere una tragica storia d’amore e un patto malefico. Questa scoperta, a sua volta, lo condurrà in un mondo alternativo, celato dietro uno specchio magico, in cui tutti gli indovinelli attendono di essere risolti e la tensione rimane alta fino al confronto finale con un male antico.

L’universo di gioco da un lato è un mondo pieno di decorazioni colorate e trucchi circensi, mentre dall’altro offre una terra inquietante e surreale posta dall’altra parte dello specchio. Lì ti aspettano giostre, mulini diabolici e apparecchi che prevedono il futuro, ma anche piante voraci, scheletri e demoni. Non mancano nemmeno luoghi pervasi da atmosfere incredibili, come ad esempio La Casa del Terrore e la Sala degli Specchi.

Una storia svelata passo a passo che ti sorprenderà continuamente. Sarai in grado di salvare la madre della ragazza scomparsa? Riuscirai a scoprire i segreti del mondo dello specchio e a sconfiggere il male prima che sia troppo tardi?

Se siete interessati, potete scaricare l’app Dark Arcana: The Carnival per Windows Phone al prezzo di 1,49€ rispetto ai classici 2,99€ tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *