Minecraft per Windows Phone 8 e Windows 10 si aggiorna alla versione 0.16
Minecraft è un videogioco di tipo sandbox focalizzato sulla creatività e l’ingegno, permettendo ai giocatori di costruire in un mondoimmaginario privatamente, oppure in società con altre persone tramite la funzione Multiplayer.
Microsoft recentemente ha provveduto a rilasciare un aggiornamento per “Minecraft – Pocket Edition” per Windows Phone 8 e “Minecraft: Windows 10 Edition Beta” per Windows 10, portando la sua versione alla 0.16 e implementando le seguenti novità:
- Stiamo introducendo la prima versione degli add-on, che permettono di modificare dinamiche e aspetto del gioco. Visita minecraft.net/addons per ulteriori informazioni e per provare alcuni esempi senza costi aggiuntivi.
- Una delle creature più feroci mai concepite… il Wither!
- Usa i comandi via barra per modificare il gioco. Puoi donare oggetti, evocare creature, modificare l’ora del giorno e molto altro.
- Guardiani antichi che sparano laser!
- I monumenti oceanici e gli strumenti necessari per esplorarli: nuovi blocchi, fari e comandi via barra.
Se siete interessati, potete scaricare Minecraft – Pocket Edition per Windows Phone 8.1 tramite il link diretto che trovate sotto al prezzo di 6,89€, la versione Windows 10 Edition Beta è invece scaricabile da questo link.
Ma mi domando come si potrebbe aggiungere un addons sulla versione wm10