TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 24 – 30 Ottobre 2016
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 24 al 30 ottobre 2016:
Il servizio di pagamento Masterpass presto si collegherà con Microsoft Wallet
Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che il servizio di pagamento Masterpass di Mastercard, presto sarà integrato in Microsoft Wallet (l’app Portafoglio in Italia).
Windows 10 Redstone 2, nuova build 14955 per gli Insider su PC, Tablet e Smartphone [Changelog]
Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build del ramo Redstone 2 per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC, Tablet e Smartphone.
L’evento Microsoft si segue in diretta streaming insieme a Plaffo a partire dalle ore 16.00! [Evento terminato – Sintesi novità]
Ecco una sintesi delle novità presentate all’evento Microsoft del 26 ottobre
Ufficiale: Alcatel IDOL 4S con visore VR incluso in arrivo a breve con T-Mobile!
Ora è ufficiale, l’operatore americano T-Mobile ha confermato tramite il proprio sito ufficiale l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Windows 10 Mobile, parliamo del tanto discusso Alcatel IDOL 4S.
Surface Studio: Ecco le specifiche complete del primo All-in-One di Microsoft!
Ecco le specifiche complete del Microsoft Surface Studio, il primo All-in-One di Microsoft annunciato durante l’evento del 26 ottobre.
Ecco le migliorie in arrivo nelle azioni rapide del Centro Notifiche con Windows 10 Creators Update
el video introduttivo a Windows 10 Creators Update, possiamo notare come le azioni rapide presenti nel Centro Notifiche siano state ridisegnate, ora troviamo un cambiamento grafico tra i tasti di accesso veloce e le impostazioni rapide, oltre a due slide per impostare con precisione il volume e la luminosità dello schermo.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.