Instagram, in fase di rilascio un aggiornamento dedicato alle Stories su Windows 10, Android e iOS!
Tramite un annuncio pubblicato nella giornata di oggi sul proprio blog ufficiale, Instagram segnala che è in arrivo in giornata un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale che implementa 3 interessanti nuove funzioni legate alle Stories.
Il team di Instagram segnala che con un aggiornamento alla propria app in fase di rilascio nelle prossime ore su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS (versione 9.7), sarà possibile per i creatori di storie aggiungere dei link che gli utenti potranno visitare direttamente dall’app (inizialmente solo per gli account verificati), possibilità di menzionare una persona utilizzando la classica “@nome utente” e integrazione nella fotocamera di Boomerang per scattare una serie di foto che saranno successivamente unite a formare in nuovo mini-video con riproduzione continua.
Appena l’aggiornamento sarà disponibile al download su Windows 10, provvederemo ad aggiornare l’articolo.
Edit. Sembra che l’update sarà attivo lato server
domanda su instagram : è possibile “silenziare” le storie come i video?…perchè i video puoi preimpostare che partano in silenzioso e nel caso attivi tu l’audio, ma le storie partono “a bomba” se hai il volume di file multimediali e app alto.
Per ora no
Domanda: sui dispositivi con 1gb di RAM crasha ancora a manetta quando si prova a caricare una foto, ma soprattutto un video?
Io ho un 830 e si crasha ancora se cerco di creare una stories dalla galleria..ma anche se scatto direttamente!
Mamma che ansia
Io ho un Lumia 640XL LTE, l’app non mi è mai crashata
Peccato venga rilasciato anche per WM.
Un os che è solo un impiccio.
Oh miracolo, anche su Windows fin da subito. Ottimo
Veramente da quando é uscito w10 che fanno tutto all’unisono
La cosa che fa sorridere è Instagram e WhatsApp hanno prestazioni degne… Mentre fb e messenger sono lente come la morte e si incartano…
Mai provate quelle su android?
E’ da moh che ho abbandonato il robottino verde…
Una persona sana di mente che non va appresso hai trolloni e alle balle che gitano tra i markettari.
Ora va di moda sparare a zero su Microsoft.
Prima qualcuno sparava a zero tipo the verge.
L’aggiornamento è ià disponibile lato server ma solo gli utenti VERIFICATI possono usare le nuove funzioni. Ma che senso ha?
Verificati solo per inserire link. Ancora non è disponibile per nessuno, hanno solo messo la storia sulle novità (infatti non va il link inserito e non c’è la nuova funzione per i video
Mi si è attivata stamattina
A me ancora nulla :(
nulla :( :(