TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 28 Novembre – 4 Dicembre 2016
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2016:
Surface Phone: Microsoft pronta a produrre i primi dispositivi di test | Rumor
A parlare di Surface Phone è arrivato il Commercial Times, autorevole sito di news economiche cinese, dichiarando che Microsoft sarebbe pronta a realizzare i primi dispositivi di prova presso gli stabilimenti di Pegatron.
Possibilità di ripristinare le app allo stato iniziale in arrivo anche su Windows 10 Mobile | Anteprima
Microsoft ha finalmente portato anche su Windows 10 Mobile (al momento solo nelle build interne) la possibilità di eliminare tutti i dati di una singola applicazione senza necessariamente rimuoverla dal telefono ed effettuare una nuova installazione.
HP pronta ad annunciare un nuovo smartphone Windows 10 Mobile a febbraio 2017? | Rumor
Nuove indiscrezioni da parte del sito tedesco drwindows dicono che il nuovo smartphone Windows 10 Mobile che dovrebbe rilasciare HP utilizzerà un processore della famiglia Qualcomm Snapdragon 6xx, garantendo il pieno supporto a Continuum.
Nokia pronta a tornare nel mercato degli smartphone nel 2017
Nokia conferma che saranno rilasciati nuovi smartphone con il proprio brand nel 2017, in particolare HMD Global (società fondata in Finlandia da ex responsabili Nokia) avrà i diritti (per almeno 10 anni) per creare nuovi dispositivi con brand Nokia versando delle royalties a Nokia Corporation per ogni smartphone venduto.
Windows 10 Mobile Redstone 2, disponibile la nuova build 14977!
Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build (14977) del ramo Redstone 2 per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su Smartphone.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.