World at Arms: L’apprezzato gioco Gameloft si aggiorna alla versione 3.4
World at Arms – Combatti per la tua nazione è un gioco di strategia sviluppato da Gameloft che ci propone un gioco di guerra moderna in modalità singolo giocatore o multi-giocatore.
Il gioco in questi giorni ha ricevuto un importante aggiornamento che spinge la propria versione alla 3.4 implementando le seguenti novità:
- GUERRE TRA FAZIONI 2.0: d’ora in poi, le guerre tra fazioni saranno basate sul lavoro di squadra e sulla resistenza, invece che sugli assalti indiscriminati contro le basi.
- TORRI RIBILANCIATE: la potenza delle torri delle fazioni è stata drasticamente aumentata.
- ATTRIBUTI DELLE UNITÀ DI BRECCIA MODIFICATI: sfrutta delle unità specializzate contro ogni tipo di torre (granata, pistola, coltello e specialista).
- PREZZI E LIMITE DELLE DONAZIONI MODIFICATI: ora potrai donare fino a 17 unità. Le unità più potenti garantiranno molti più punti donazione alla tua fazione.
- POTENZIAMENTI FAZIONE MODIFICATI: il loro prezzo è stato ridotto e i loro attributi aumentati.
- PREMI PER LA GUERRA TRA FAZIONI AUMENTATI: visto che la breccia nella base ha tempi più lunghi, gli sforzi della fazione verranno ricompensati adeguatamente.
- POTENZA DEI ROBOT MODIFICATA: Atlas e Prometheus traggono la loro potenza solo dalle unità schierate in battaglia.
- GROSSA REVISIONE DELL’ECONOMIA: prezzo delle unità ridotto. Quando il recupero di un’unità raggiunge lo 0, questa viene distrutta.
Se siete interessati, potete scaricare World at Arms gratuitamente per Windows Phone tramite il link diretto che trovate sotto.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.