TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 9 – 15 Gennaio 2017
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 9 al 15 gennaio 2017:
Windows 10: Disponibile su PC, Tablet e Smartphone la build stabile 14393.693!
Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare il quarto aggiornamento cumulativo per la versione stabile di Windows 10 Anniversary Update su PC, Tablet e Smartphone.
Kantar: Le vendite degli smartphone Windows in discesa in quasi tutti i paesi, ecco i dati completi!
Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento dei terminali Windows nei diversi paesi.
Windows 10 Creators Update – Evento in diretta streaming l’8 febbraio sulle novità per gli sviluppatori
Microsoft questa settimana ha annunciato un nuovo evento in programma il prossimo mese chiamato “Windows Developers Day” dedicato alle novità in arrivo per gli sviluppatori con Windows 10 Creators Update.
Windows 10 Redstone 2, build 15007 disponibile per gli Insider su PC, Tablet e Smartphone
Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build del ramo Redstone 2 per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC, Tablet e Smartphone.
Windows 10 Creators Update SDK Preview (Build 15003) disponibile per gli sviluppatori
Microsoft tramite un post sul proprio blog ufficiale comunica a tutti gli sviluppatori il rilascio del nuovo SDK in versione Preview per Windows 10 Creators Update (Build 15003)
Fitbit – Aperte le iscrizioni alla beta per la nuova app con supporto alle notifiche su Windows 10!
on l’introduzione di questa tecnologia su Windows 10 (per gli Insider), Fitbit ha subito aperto le iscrizioni per i beta tester in modo da provare, nelle prossime settimane, una nuova versione con supporto alle notifiche.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.