Serie A TIM: L’app ufficiale TIM per Windows Phone si rinnova con la nuova versione 4.8.10
Serie A TIM è l’app ufficiale realizzata da TIM per Windows Phone che permette di guardare le dirette delle migliori partite, rivedere i gol, sinseti, classifiche o leggere le ultime news.
L’app Serie A TIM per Windows Phone da pochi minuti ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 4.8.10 implementando le seguenti novità:
- Col nuovo canale “GOAL & NEWS 24” hai Goal, Videonews e Ribriche sempre aggiornate e senza interruzioni
- Nuove heatmap di gioco ad alta risoluzione
- Miglioramento visualizzazione homepage durante le giornate di campionato
- Video infografiche TIM Cup per seguire in tempo reale i trend dei match
- Video e notifiche push su tempi supplementari e rigori TIM Cup
- Aggiornamento foto giocatori
Se siete interessati, potete scaricare Serie A TIM gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Non è colpa del blog, è che in questo periodo Windows 10 mobile è in standby, almeno c’è sempre la speranza perché Nadella ha sempre affermato che stanno facendo una nuova categoria di dispositivi mobile, sempre meglio aspettare più tempo per un nuovo ottimo prodotto che veder presentare un Lumia 960, tanto ora mi trovo benissimo col Lumia 650, con tutte questi miglioramenti è reattivo come un iPhone, peccato veramente per quelle app pessime come WhatsApp. Microsoft, contrariamente ad Apple, è in un periodo in cui mostra in continuazione la sua creatività e voglia di cambiare, lo farà anche per quanto riguarda il segmento mobile, se no a quest’ora eravamo ancora a parlare dei Lumia.
Non è una lamentela nei confronti di plaffo, ma è una triste considerazioni del mondo wp.
Quoto.. Pensavo la stessa
cosa, tristemente ☹
Dopo aggiornano anche quella per gestire la sim?
Rimanendo sul tema notizie, mi piacerebbe che redazione di plaffo facesse un bell’articolo approfondito sul mondo Windows mobile facendoci capire cosa ci dobbiamo aspettare se finirà o non finirà, se si evolverà e come si evolverà. Penso che sarebbe importante per noi utenti.