The best App: Gennaio 2017 – Le migliori applicazioni del Windows Store scelte da Plaffo
Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso disponibili sullo Store di Microsoft.
Sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori app disponibili sul Windows Store. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensiti su Plaffo nell’ultimo mese.
Naviki
Naviki è un’applicazione dedicata agli amanti della bici che permette di sfruttare il proprio smartphone come navigatore, visualizzare i percorsi ciclabili, trovare percorsi idonei alla propria bici, punti di interessi e molto altro.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 26 MB
Recensione: Link
Singuler: Duplicate Removal Tool
Singuler: Duplicate Removal Tool è un’applicazione disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile che permette di scovare file duplicati presenti sul nostro dispositivo in modo da liberare eventualmente spazio.
Prezzo: 9,89€
Dimensione: 17 MB
Recensione: Link
I Volti Dell’illusione: I Fantasmi Gemelli
I Volti Dell’illusione: I Fantasmi Gemelli è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.
Prezzo: 4,99€
Dimensione: 700 MB
Recensione: Link
Landing Confirmed
Landing Confirmed è un nuovo gioco arrivato sullo Store di Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile dove ci troveremo a pilotare al meglio un razzo stilizzato nei vari livelli.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 36 MB
Recensione: Link
Napster (V1.1)
Napster, il servizio dedicato allo streaming musica, in questi giorni ha provveduto a rilasciare un aggiornamento importante per la propria app disponibile sullo Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 25 MB
Recensione: Link
Non ce un app che permetta di rispondere alle telefonate tramite il sensore prossimità. Alle persone piacciono le app stupide perche sono le piu utili.
Quello dovrebbe farlo Microsoft, gli sviluppatori non hanno accesso a queste cose. Ma forse qualcosa del genere c’era, non so se ricordo male.