Ecco tutte le novità aggiunte nell’ultima versione (2.17.90) di WhatsApp Beta
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, per testare le varie migliorie da implementare, utilizza una versione chiamata WhatsApp Beta scaricabile inizialmente solo da un numero selezionato di utenti e aperto a tutti successivamente.
L’ultima versione di WhatsApp Beta è stata rilasciata ieri e viene identificata dal numero di versione 2.17.90, come vi abbiamo segnalato ad una prima prova veloce abbiamo notato l’aggiunta di nuove emoticon. In realtà il changelog completo è sensibilmente più corposo, a rilasciarlo è il solito canale twitter WABetaInfo:
- Aggiunte nuove emoticon
- Aggiunto lettore video interno
- Aggiunta la nuova FAQ URL (nascosto)
- Miglioramenti nella gestione dei contatti
- Piccoli miglioramenti nelle chiamate vocali
- Nuovi riferimenti per riprodurre video senza attendere il loro scaricamento (nascosto)
- Miglioramenti nella revoca di uno stato
- Miglioramenti nella revoca dei messaggi (nascosto)
- Miglioramenti per i clienti business verificati (nascosto)
- Miglioramenti nel download e upload dei media
Al momento non è stato reso noto quando le migliorie viste in questa beta saranno apportate anche nella versione stabile, se non volete attendere potete scaricare la beta gratuitamente da questo link
“migliorata velocità di apertura e caricamento” quando??
credo mai… ma da quello che ho capito è più un problema di gestione delle app in background di Windows che di WhatsApp.
No é WhatsApp che ancora supporta 8.1 senza riscrivere una UWP.
Entro luglio 2017
Entro luglio duemilacredici al limite
Forse ti stai sbagliando…. Al limite potrebbe essere wm10 CU e non AU .
“entro” qualcoasa è la parola chiave per Microsoft
Matita spuntata se ti pagano per il continuo denigrare e bene , anzi fammi sapere come e quanto ti pagano cosi lo faccio anche io..
Potrebbero fare una app universale che gira sia su 8.1 che wm10 , cosi farebbero contenti tutti . Forse dai in fondo si divertono … Con Noi ….
ma porca…miseria… ma perché caxxo non lo integrano con il centro notifiche per rispondere direttamente da li ai messaggi ??????
Potrebbero farlo tranquillamente , senza svenarsi difatti é assurdo .
Ma forse noi siamo troppo EsiGenti ….
La cosa che mi fa rabbia è che già dalla prima beta di Android N avevano già rilasciato un aggiornamento per sfruttare le API per le risposte rapide e i vari f4nboy sbeffeggiavano Windows per questo (senza sapere che è già possibile da molto tempo su altre app) a volte mi viene da pensare che i dev non introducano determinate funzioni per non far vedere che, in fin dei conti, Win10m non è cosi indietro. “Coincidenze… io non credo..” cit.
No non é indietro anzi sta veramente migliorando . Sai quante volte ho pensato che lo fanno di proposito ufff….
Il bello è che, ora è quasi perfetto, rischiamo davvero che muoia per le pessime scelte di MS se non si sbrigano a far caprie cosa vogliono fare lato mobile. Ho provato anche il 650 di mio padre che lo ha preso da poco, ci sono rimasto male dalla fluidità che ha anche quello smartphone (gli unici problemi guarda caso erano con le tre app più usate del mondo FB). Se non fosse stato per la fotocamera del 950, mi sarebbe potuto andare benissimo anche quel modello. Davvero un peccato che non ci sia stato un ricambio HW e tutti basano giudizi sui vecchi lumia entry-level che avevano in giro per casa.
Non c’è nessun complotto, semplicemente essendo una quantità di utenti molto ridotta ha una bassa priorità.
Non credo sia questa la risposta… Altrimenti con questa logica anche le altre aggiunte e miglioramenti non avrebbero dovuto farli
Bassa priorità non significa ignorare completamente. La risposta rapida dal centro notifiche seppur comoda (anche se personalmente non la uso mai) è solo un extra, Whatsapp funziona allo stesso modo anche senza.
950 XL non insider: . . . sto caricando . . . sto riprendendo . . .
Se leggi sopra , conta tanto la build installata.
Si si immagino
Sono commosso.. Ho installato CU sul 950 dallo slow ring e WhatsApp è praticamente istantaneo del background e ad aprirlo compare per pochissimo sto caricando. Ogni tanto mi si presenta ancora sto riprendendo ma per meno di un secondo solo quando apro direttamente la tile di un contatto. Prima di CU sul mio 950 la ripresa dal background era sui 5 secondi. Speriamo mantenga queste prestazioni nel tempo.
WhatsApp beta o stabile?
Beta.. ma forse anche sulla stabile si potrebbe comportare cosi. Mi sa che sta volta dipende dall’OS perché sta mattina prima di aggiornare a CU WhatsApp era lento come al solito.
Cu?
Creators Update!
Creative update abbreviato a CU (nome commerciale di RS2). Non mi piace per niente il nome del prossimo upgrade ma per un po di mesi ce lo dobbiamo tenere purtroppo.
Sto caricando…
E riprendendo
Conviene utilizzare la normale o la beta? E’ stabile?
Quali sto caricando e riprendendo preferisci? Non c’è differenza per me.
Non so se sia solo una coincidenza, ma ogni volta che si aggiorna whatsapp beta, sul mio 950 si verifica il “bug dello schermo nero”…
Lo schermo nero mi appariva quando cliccavo su una notifica in alto. Era uscito con il penultimo aggiornamento, poi con l’ultimo si é tolto
Ho notato con l’ultima build Rs2 e il background attivo, whatsapp si apre quasi in modo istantaneo…