L’app ufficiale Instagram per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 10.811
Continua il lavoro di Instagram sulla propria applicazione ufficiale per Windows 10, dopo aver portato la funzione Boomerang (Instagram inizia ad attivare su Windows 10 Mobile Boomerang e altre funzioni! all’inizio di questo mese[AGGIORNAMENTO x1]), in queste ore ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato agli utenti Windows.
Il nuovo aggiornamento Instagram per Windows 10 e Windows 10 Mobile porta l’applicazione alla versione 10.811.28498 implementando la visualizzazione di più foto in un singolo post, la possibilità di caricare più foto invece ancora non è stata implementata.
Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Instagram per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (al momento nessuna integrazione nella fotocamera di Boomerang come pre-annunciato dall’azienda).
a me piaceva che quando “scorrevi” rimaneva il nome dell utente fino a che non arrivava l’altro post…(per intenderci tipo le lettere della rubrica…stanno li mentre i nomi scorrono, e solo quando arriva la “nuova” lettera, va via, lasciando il posto alla nuova lettera)
è vero, anche a me piaceva molto quell’effetto!
Cioè?
Non so perché ma io non ho le dirette, boomerang non mi funziona e nemmeno le registrazioni video. Davvero, le ho provate di tutte.
L920
Unica app di quelle che uso che mi soddisfa
l’aggiornamento per Windows 0 mobile XD
sCorreggete plz :D
Windows 0 ?
Hanno sbagliato a scrivere
Corretto ;P
Fantastico a me’ si apre col pensiero
ahaahhah
a parte scherzi nessun problema con WA immediato
950XL build stabile
edit sono a cena fuori 1/2 ciucco
ahahahahahahjah
E’ da ieri che sto aspettando che mi arrivi l’SMS di verifica per l’autenticazione a 2 fattori, non riesco più ad entrare!
Ho risolto: dopo 5 giorni l’app mi ha dato il codice con una chiamata vocale telefonica
Sinceramente non ho ben capito cosa sia e come funziona questa nuova implementazione…
Aggiornato e non funziona piu il trascinamento verso l’alto delle foto per mettere il mi piace.
Dici quella specie di 3D touch simulato alla iOS? Meno male che è stato tolto, se sfioravi la foto per sbaglio ti compariva il pop-up