Telegram Messenger, l’app ufficiale per Windows Phone si rinnova con la nuova versione 2.0
Telegram Messenger è un apprezzato servizio multi-piattaforma di messaggistica gratuita simile alla più popolare WhatsApp, disponibile come app ufficiale sullo Store di Windows Phone e come app desktop su PC.
Dopo aver visto la beta della nuova app Telegram nel mese di febbraio (La nuova app ufficiale Telegram disponibile al download sul Windows Store! (beta) ), ecco che anche nella versione stabile arrivano tutte le novità viste nella beta.
In particolare nella nuova versione 2.0 disponibile sullo Store di Windows 10 Mobile e Windows Phone troviamo:
- Nuovo design inspirato a Windows 10
- Rispondi ai messaggi direttamente dalle nuove notifiche interattive
- Fissa in alto le chat di cui non vuoi mai perdere un nuovo messaggio (tocca e tieni premuto sulla chat, quindi premi sul nuovo pulsante fissa)
- Cancella i messaggi per tutti. Quando cancelli un tuo messaggio in un gruppo o in una chat privata, adesso puoi scegliere di cancellarlo per tutti nella chat, non solo per te. Questo è possibile solo per messaggi mandati di recente (come per la modifica).
Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Telegram Messenger gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Ottima notizia.
BREAKING NEWS
Si registra in tutto il mondo un problema di Instagram riguardante l’autenticazione a 2 fattori: l’SMS non arriva e quindi tanti utenti non riescono più ad entrare!
Io è dal 23 che ci provo, non mi arriva l’SMS con il codice di autenticazione e senza l’SMS non riesco ad entrare!
Io entro tranquillamente, e pure che non arriva l’SMS, ho sempre i codici di backup
Io avevo disinstallato l’app, quindi non mi fa più entrare perchè non mi arriva l’SMS con il codice da immettere.
I codici di backup non gli ho salvati perchè ho fatto il ragionamento che per sicurezza era meglio non salvarseli da qualche parte, non avrei mai pensato che ci fossero problemi con gli SMS
Ma non hai i codice di backup che Instagram genera all’attivazione a 2 fattori?
No, perchè ho fatto il ragionamento che fosse più sicuro non salvarli da nessuna parte e affidarmi solo ai codici via SMS. Non avrei mai pensato che ci fossero problemi così grossi con gli SMS. Capisco il ritardo di 24 ore, ma qui è da giorni che non arriva!
Ah, ok
Finalmente mi hanno dato il codice. Mi é comparso un avviso che mi diceva che tra tot secondi mi chiamavano… Infatti mi é arrivata una telefonata registrata che mi comunicava il codice via voce. Che figata! Ora sono nuovamente dentro. Mi sono salvato i codici di backup.
Che spavento!
Attivata ora, SMS correttamente recapitato.
Non è che (come al solito) il problema è Windows?
Anche gli utenti Android e iOS si lamentano dello stesso problema. Non dipende dalla piattaforma, è un problema generale.
a me funziona tranquillamente la verifica in due fattori ;)
Se cerchi su twitter la frase “@instagram sms” o “@instagram code” e ordini per più recenti, trovi una marea di utenti a cui non funziona. Non sono l’unico. Adesso riprovo, vediamo se va…
attiva dal tempo dei tempi…
Anche io l’avevo attiva sin dai tempi di WP81, poi nell’app di W10M era sparita e negli ultimi mesi è ricomparsa e l’ho riattivata.
Sia benedetto il signore
sul mio 950 è moolto più veloce e fluida della versione precedente. ottima!
Riscontro questi problemi: Quando scrivo dalla seconda riga in poi le lettere sono tagliate sotto, non hanno risolto il problema della dettatura del testo che genera, una volta inviato il messaggio, un secondo messaggio identico….
È stata stranamente progettata per funzionare quando la barra di spostamento è nascosta. Non è sempre stato così, sulla preview è arrivato con un aggiornamento apposito.. Nascondendo la barra nessun problema e spazio per la scrittura più ampio. Lumia 950
I giochi su telegram a qualcuno funzionano? A me quando li faccio partire si apre la schermata, visualizzo i “pulsanti” ma finisce tutto qui..su lumia 950..