Trapela in rete l’SDK di Windows 10 Creators Update e l’emulatore di W10M build 15063 (versione RTM?)
Dopo aver assistito al rilascio della build 15063 per gli Insider (Build 15063 disponibile per gli Insider su Smartphone e PC | Windows 10 Redstone 2 (RTM?)), ecco trapelare in rete l’SDK di Windows 10 Creators Update e l’emulatore di Windows 10 Mobile dedicato a tutti gli sviluppatori.
Il nuovo emulatore di Windows 10 Mobile (15063) e l’SDK arrivano grazie a WalkingCat che ha fornito i link diretti ai server Microsoft, al momento il colosso di Redmond non ha annunciato ufficialmente questa nuova versione, probabilmente lo farà nei prossimi giorni/settimane. Specifichiamo che stando a diverse fonti, la versione 15063 dovrebbe essere la build candidata al rilascio nella versione finale.
Se siete sviluppatori e volete scaricare l’emulatore nella versione 15063 di Windows 10 Mobile, potete farlo effettuando il download diretto da questo link, l’SDK di Windows 10 Creators Update è invece disponibile a questo link.
Bella la grafica belli gli update ma a che servono se vendono 1 cell al giorno….e le app non sanno manco cosa sono gli sviluppatori Bho vabbè é ora di migrare tanto ormai…
infarto!!