The best App: Aprile 2017 – Le migliori applicazioni del Windows Store scelte da Plaffo
Eccoci arrivati al nostro appuntamento mensile dove segnaliamo le migliori applicazioni e giochi presentate su Plaffo nel mese scorso disponibili sullo Store di Microsoft.
Sono molte le segnalazioni che ci arrivano da utenti per avere informazioni sulle migliori app disponibili sul Windows Store. Questo spazio includerà tutte le migliori applicazioni o giochi recensiti su Plaffo nell’ultimo mese.
City Mania
Da Gameloft, ecco arrivare su Windows Phone, Windows 10, android e iOS il nuovo gioco dedicato alla costruzione cittadina chiamato “City Mania”.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 270 MB
Recensione: Link
Microsoft To-Do
Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 45 MB
Recensione: Link
Astron
Ti sei mai chiesto quale fra la miriade di oggetti dello spazio profondo potrà regalarti il tuo prossimo capolavoro fotografico? Astron ti aiuterà ogni notte a trovare il soggetto migliore in base alla tua posizione ed attrezzatura.
Prezzo: 5,99€
Dimensione: 97 MB
Recensione: Link
Township (ora anche su PC)
Visto l’interesse da parte degli utenti, gli sviluppatori hanno deciso di portare Township anche sullo Store PC e Tablet, in questo modo è possibile continuare la propria partita una volta collegato il proprio account facebook al gioco.
Prezzo: Gratis
Dimensione: 233 MB
Recensione: Link
djay Pro (solo PC)
Algoriddim, software-house della popolare applicazione djay Pro, ha provveduto a portare la propria applicazione sullo Store di Windows 10 (PC e Tablet) tramite il tool Windows Bridge (porting da iOS), implementando una serie di migliorie dedicate a Windows.
Prezzo: 49,69€
Dimensione: 68 MB
Recensione: Link
(OT) Dopo Tapatalk pure Mtalk è stata rimossa dallo store?!?