Asus ZenBook 3 Deluxe, ora disponibile negli Stati Uniti l’alternativa a Surface Laptop
Presentato all’inizio di Giugno al Computex, il nuovo Asus ZenBook 3 Deluxe è ora disponibile all’acquisto
Il nuovo Laptop Asus si pone in tutto e per tutto come una valida alternativa al Surface Laptop presentato da Microsoft lo scorso 2 Maggio a Shanghai e ora disponibile per l’acquisto. Con una linea ultrasottile il nuovo ultrabook del produttore taiwanese si distingue per lo spessore di appena 12,9 mm ed un peso di 1,1 Kg contro 1,220 Kg di Surface Laptop. Lo ZenBook non è rivestito in alcantara, finora esclusiva del prodotto Microsoft, ma vanta un case completamente in alluminio ultrasottile con configurazioni che ricalcano quelle di Surface Laptop.
A bordo troviamo infatti processori Intel Kaby Lake fino al Core i7 di settima generazione con Ram di sistema LPDDR3 fino a 16 GB e Hard Disk SSD PCIe fino a 1 TB. Viene inoltre fornito con una porta USB Type-C assente in Surface Laptop e una porta Thunderbolt 3 capace di controllare 2 monitor esterni fino a risoluzione UltraHD 4K.
Lo Zenbook 3 Deluxe parte da 1299 $, quindi con una soglia di ingresso più alta del laptop di Microsoft ma con configurazioni di partenza più potenti.
Questi sparano sempre piu alto. Ma non dovevano essere concorrenti dei Chromebook? Dubito a questi prezzi.
Questo è un notebook premium, i concorrenti di chromebook (che non è che stanno prendendo tutto sto mercato) non sono questi. MS all’evento ha detto che sono in arrivo i primi notebook con Windows 10 S a 189$
Aia costosetto il signorino ehh
io avrei in mente di prendere questo che è già ottimo.
ASUS ZenBook UX530UX
Intel® Core™ i7-7500U
NVIDIA® GeForce® GTX950
Memoria video: 2 GB DDR5 VRAM
16GB 2133MHz DDR4 integrata
512GB SATA3 M.2 SSD
il monitor è un full hd e non 4k ma a parte il resto con 1100 euro si trova in internet.