Fluent Design in arrivo anche sul WEB
Il Fluent Design, annunciato alla scorsa Build 2017 di Microsoft, rappresenta il prossimo step a livello di interfaccia grafica per Windows 10 e verte principalmente su cinque concetti fondamentali quali profondità, movimento, scalabilità, materiali e luci.
Ora sembra che questa nuova interfaccia non riguarderà solamente le prossime versioni di Windows 10 ma verrà esportata e utilizzata direttamente per i siti WEB ufficiali o comunque ricollegabili a Microsoft, orientando il tutto verso quel famoso family feeling tra sistema operativo e siti internet di riferimento. In questa pagina Microsoft è possibile già osservare alcuni esempi e mock-up di implementazione per quanto riguarda la profondità, il movimento, i materiali e le luci. Attualmente la scalabilità non ha ancora esempi riportati.
Probabilmente occorreranno parecchi mesi per vedere un’adozione completa della nuova interfaccia in tutti i siti Microsoft.
Non centra nulla con l’articolo ma introduco….qualcuni ha provato a collegarsi al wi-fi dei freccia rossa con tel w10 mobile? Vi funziona? Sia col 930 che col 950 xl a me non va…..sembra collegato ma poi non carica niente…
Freccia rossa con 950 nessun problema, connessione non al top 2 – 3 Mb. Hai provato a cancellare la rete wifi e rifare il collegamento? A volte funziona.
Ok domani riprovo, avevo il dubbio che fosse proprio in wi- fi del freccia rossa ad essere lento…
Io col 930 ci sono riuscito, ma in generale la qualità del servizio mi ha spinto a disattivarla proprio la wifi…
provato sia con il 930 che con il 950 xl e funziona tranquillamente
solo che quando il frecciarossa va forte la rete è quasi inutilizzabile
Boh….
Mah, non é che funzioni benissimo o faccia chissà cosa…