La nuova Surface Pen disponibile in preordine negli Stati Uniti
Da oggi è possibile preordinare la nuova Surface Pen presentata lo scorso 23 Maggio a Shanghai in occasione del lancio del nuovo Surface Pro.
La penna, ora con 4096 livelli di pressione e con la funzione “tile” integrata assente nella versione precedente, vanta un tempo di latenza di appena 21 Ms ed è prenotabile nello Store Microsoft U.S.A. a 99$ nella sola versione Platinum argento; le altre colorazioni rosso, blu e nero arriveranno prossimamente.
Ricordiamo che la nuova Surface Pen sarà disponibile a partire dal 15 Giugno in concomitanza con l’arrivo del nuovo Surface Pro e Surface Laptop.
Salve, rimanendo in tema volevo chiedere se i lumia 950 sono compatibili con queste penne o con altre penne Bluetooth. Grazie !!
Ciao no, non funzionano con alcuna penna
I 4096 livelli di pressione verranno sfruttati solo sul nuovo Surface Pro 2017 mentre sui precedenti si avrà l’esperienza per cui é stato concepito l’hardware del dispositivo (quindi 256 livelli di pressione sul Pro3 e 1024 sul Pro4). Per quanto riguarda invece l’inclinazione, usando questa penna, ho letto sul sito Microsoft che tramite un futuro aggiornamento dei Surface verrà sfruttata anche sui modelli precedenti.