WhatsApp (versione stabile) si aggiorna alla versione 2.17.214
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un aggiornamento su Windows Phone per la propria app nella versione stabile.
WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.17.214, ad una prima prova non sembrano essere state introdotte novità visibili per l’utente, probabilmente si tratta di un aggiornamento minore che va a correggere bug e a supportare maggiormente l’invio di qualsiasi tipo di file in fase di attivazione per tutti gli utenti (maggiori info qui).
Se siete interessati, potete scaricare WhatsApp per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
scusate..ma solo a me adesso nelle chat, se faccio allega, album, non mi appare piu la “cartella” whatsapp?..lumia 950
Ma l’app Facebook e Messenger, che pesano una tonnellata e crashano ogni 3×2, non le aggiornano mai?
Che poi WhatsApp, Facebook e Messenger fanno tutti parte di Facebook, tra l’altro. Non capisco perché WA l’aggiornino abbastanza spesso mentre le altre no.
Onestamente non ho mai avuto un crash per entrambe le applicazioni… Non sono delle schegge in apertura ma per il resto girano abbastanza bene
Fortunato te a quanto pare. A leggere le recensioni dell’app sembrerebbe un problema diffusissimo, anche per chi ha il 950. A me succede spesso, però non mi tengo in conto perché le uso su Lumia da 1 gb di Ram, quindi meno dei 2 richiesti ufficialmente.
Non e una questione di ram. E una questione di ottimizzazione un miraggio su windowsphone, un manicomio, un macello senza carne.
Facebook e messanger penso siano pesantissimi perché convertiti da app iOs. Sul 950 ci mettono almeno una decina di secondo ad aprirsi, non oso immaginare su dispositivi ancora piu vecchi. Ma d’altronde sono dei mattoni pure le app su pc con i7 (mi pare fossero convertite dall’app per iPad), quindi figuriamoci tra tutti quanto siamo ottimizzate…
Infatti anche io penso sia un (serio) problema di ottimizzazione, ancora mi chiedo come possa un’app che lavora online, con 4 texture in croce, occupare 300 megabyte e richiedere 2 gb di ram.
Già, specialmente il Messenger. Io ormai non lo uso neppure più dallo Smartphone, é oggettivamente inutilizzabile tanto é lento. Non é pensabile al giorno d’oggi utilizzare un software di messaggistica che richiede piu di 10 secondi solo per aprirlo per leggere un messaggio.
Ormai e un discorso da non affrontare piu. Io per le app presi android e non me ne sono pentito. Il lumia 950 adesso mi da la sensazione di soffocamento
Noi non abbiamo whatapp di android. Abbiamo la nostra sviluppata per windowsphone.
per Facebook ufficiale sul 950XL è un po’ lenta ad aprirsi, ma poi funziona bene, non ho ancora visto crash.
FB 12 secondi cronometrati da chiusa e da 1 gg. che non la aprivo, chiusa e riaperta 2 volte di seguito, 4 secondi.
Slim social 3 secondi.
Per messenger non lo uso, ho anche chat disattivata.
niente…disinstallato e reinstallato…ancora non vedo la cartella whatsapp….anche io la vedevo come te prima..ora non piu..mah
Si spera che le prossime app ad andarsene siano questa e FB/Messenger.
Pregusto già il momento xD.
Ancora questa grafica imbarazzante? Possibile non l’abbiano ancora allineata con quella delle altre piattaforme?
Spero non lo facciano mai. Quel verde muffa é orrendo.
950XL, per ora resume pressoché istantaneo, non ho ancora visto un “sto riprendendo..”
ciao
secondo voi è possibile usare WA con due numeri? io ho due numeri Tim E Vodafone e spesso non porto tutte e due chiedo se sia possibile unire in un unico WA due numeri