LIFX: Oltre il 99% dei nostri utenti utilizzano Android o iOS, non abbiamo in programma di aggiornare l’app Windows
LIFX, azienda che realizza lampadine smart concorrenti a Philips Hue, ha comunicato di non avere in programma di aggiornare la propria applicazione per Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Il motivo? L’azienda comunica che la maggior parte dei propri utenti, oltre il 99%, utilizza per l’accesso alla lampadine smart Android o iOS, continuare lo sviluppo per una quota così piccola di utenti non sarebbe quindi sostenibile. LIFX segnala comunque di essere a lavoro su una WebApp utilizzabile direttamente da browser, purtroppo il rilascio è previsto per i primi mesi del 2018.
Trovate l’app LIFX sul Windows Store a questo link.
MS pensa a rilasciare app per Android e iOS, figuratevi le aziende sterne se devono supportare Windows 10 Mobile. Mi pare ovvio
È su ios e android il 95% del mobile e dei clienti mobile di ms quindi si comporta di conseguenza
Vale anche per altre aziende, a quanto pare.
Intanto lo store MS va avanti di exe convertiti…
Considerando comunque l’utenza potenziale di Windows 10 (PC), nonb la vedo una grande manovra. Contenti loro
Sai che anch’io la pensavo così, ma poi ho capito che a livello consumer è il mobile che “comanda”… è il centro di tutto, non più il PC…
mai sentita nominare
Severo ma giusto.
Chi?
Windows! Eh si, lo so che non lo conosce nessuno Winflop Mobbile
Oltre il 99% dell’umanità non ha mai utilizzato questa app, ne lo farà in futuro.
Le app per Windows pc non le usa nessuno
Nei prossimi mesi leggeremo molti articoli di questo genere, e riguarderanno anche app molto più diffuse di LIFX. È inevitabile.
Mi dispiace molto per i redattori di questo sito dedicato ad una piattaforma abbondonata dal suo stesso creatore e ormai senza utenti: sarà sempre più difficile sopravvivere anche per voi. Peccato.
Le app su pc windiws chi le usa? Normalmente il pc windows si possiede come secondo pc. Per le app si usano i pc e tablet della concorrenza.