Asus e Dell annunciano i propri visori per la Mixed Reality! In arrivo a 349$ [AGGIORNAMENTO x1]
Durante l’IFA 2017 di Berlino, Asus e Dell hanno annunciato ufficialmente i propri visori per la realtà mista di Windows 10, per entrambi i dispositivi si parla di un prezzo di 349$.
I nuovi visori in arrivo permetteranno di sfruttare la piattaforma Holographic di Microsoft senza per forza utilizzare il visore Microsoft Hololens, certamente ben più costoso. In particolare a partire da ottobre saranno disponibili i visori Dell e Asus ad un prezzo di 459$ con controller ufficiale incluso o 349$ per il solo visore, per quanto riguarda lo schermo utilizzato, si parla di un doppio display con risoluzione 1440 x 1440 px a 90Hz.
Ricordiamo che entro fine anno saranno disponibili anche i visori di altre aziende dedicati a Windows 10, in particolare quello di Acer, HP e Lenovo.
Aggiornamento x1 – 31/08/2017
Di seguito un primo video che mostra il Motion Controllers ufficiale per Windows Mixed Reality:
OT..Ciao a tutti.. Non vorrei abbandonare il mio fantastico 950xl..ma appena WhatsApp verrà abbandonato sarò costretto,vorrei sapere se su iphone,utilizzando le app microsoft,esiste il calendario con la live tile, se potrò continuare a sincronizzare rullino foto su onedrive, gli appuntamenti sul calendario e onenote su pc.ormai é una funzione a cui non posso rinunciare. Grazie
Si a tutto tranne la live tile