IFA 2017 – Evento Microsoft in diretta streaming alle ore 14.00 [Diretta video]
Anche quest’anno Microsoft sarà presente all’IFA di Berlino, la nota fiera internazionali di elettronica in programma a partire da questa settimana.
In particolare Microsoft terrà un evento il 1° settembre alle ore 14.00 italiane, nonostante al momento non è noto esattamente cosa sarà mostrato in fiera, dal programma pubblicato sul sito ufficiale IFA, sappiamo che sul palco salirà Terry Myerson, Peter Han e Nick Parker.
Fortunatamente Microsoft ha deciso di effettuare anche quest’anno una diretta streaming dell’evento in modo che tutti gli utenti appassionati potranno seguirla anche senza recarsi a Berlino. Gli utenti interessati potranno seguire la diretta video sul sito ufficiale Microsoft o direttamente nel nostro articolo tramite il player che trovate sotto.
Presentano Surface Phone, così tutto all’improvviso… e poi mi sveglio
Da Microsoft tutto é possibile.
É una delle poche aziende che va al contrario in fatto di marketing e fa soldi a palate ugualmente.
Ahahahah
Per cosi poco
Ve l’avevo detto che ci sarà una sorpresona per settembre…
Pubblicità all’ennesimo tablet/notebook OEM anonimo. Le mirabolanti funzioni degli occhiali da mille mila dollari e poi la lista delle funzioni deprecate nel prossimo update.
i visori degli oem, i pc economici con 10S e la data del FCU.
Dov’è la sorpresona??? Direi che ora di scendere con i piedi per terra.
Boh…
Xbox
mixed reality e forse i tablet windows on arm
Si è sputtanata la scheda video del pc che MS utilizza per la diretta streaming? xD
Credo sia vietato dire “Windows 10 Mobile” sul palco. Hanno detto la data di rilascio di Fall CU ma non di feature 2 su mobile…
A minuti l’annuncio del Surface Phone! Avverrà subito dopo questa emozionante e imperdibile rassegna di innovativi computer portatili, che rappresentano il futuro della connettività assieme agli accattivanti occhialoni.
Wow Terry dimagrito parecchio. E’ stata dura far morire i fans di WP….hi hi hi
Dispiace dirlo ma purtroppo tutto troppo poco interessante, sia come novità che come tipologia di presentazione. Microsoft sembra l’IBM negli anni 90., mi sbaglierò ma se va avanti così rischia che tra 1015 anni Google e Apple la sotterrano. Non puoi far vedere la realtà aumentata sempliemente inserendo una sedia 3d ad una scrivania, non nel 2017. Poi fra due settimane Apple farà vedere come funziona la sua e amen questa roba di Microsoft sembrerà vecchia di vent’anni. E comunque all’alba del 2018 già avere durante una presentazione del genere una scrivania lunga 20 metri piena di dispositivi ma senza una smartphone ti accorgi di come cavalchino la tecnologia controcorrente, da suicidio.
Dai fai il bravo… Non capisco se sei ciecamente innamorato di Microsoft o se ci prendi in giro…
https://uploads.disquscdn.com/images/5c919f968adc4bece5e23a98ed269edb3c1462edd8f7587ab484deeaa00a27a4.gif
Questo sembra decente!