• 10 commenti

L’app Scuolafacendo arriva su Windows 10 Mobile

Una nuova applicazione ufficiale è da poco sbarcata sullo Store di Windows 10 Mobile, parliamo di  Scuolafacendo, l’app dedicata all’iniziativa che vede insieme Auchan, Simply ed Eni.

Per la prima volta insieme Auchan, Simply ed Eni propongono Scuolafacendo, l’iniziativa speciale a sostegno delle scuole, per fornire gratuitamente materiali didattici, con l’obiettivo di favorire l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Il progetto è aperto alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie. Maggiori info qui.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

L’iniziativa Scuolafacendo è promossa da Auchan, Simply ed Eni ed è rivolta alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie.

L’App, sviluppata per l’omonima iniziativa, è completamente gratuita e consente di:

  • Consultare il Catalogo Premi Scuole
  • Cercare la propria Scuola e impostarla come “Preferita”
  • Verificare il saldo punti della Scuola
  • Caricare i punti alla Scuola, tramite i Codici Scuola ottenuti facendo la spesa da Auchan e Simply o rifornimento nelle Eni Station aderenti.

SE siete interessati, potete scaricare l’app Scuolafacendo per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Vedi che le nuove app arrivano XD

  2. paolino ha detto:

    alla facciazza di nutella..

  3. Davide ha detto:

    lo store si riprenderà quando arriveranno dispositivi appetibili come windows 10 on arm, le potenzialità di windows su dispositivi dall’autonomia straordinaria. Personalmente aspetto tablet e 2in1 per usi molto basici da affiancare al mio surface pro 3

  4. Passante ha detto:

    Ormai io mi inca zzo di più se vedo arrivare una app su windows che non l’opposto. Veramente mi piange il cuore a vedere le potenzialità buttate. Come mettere in croce il crist o, e l’hanno fatto pure quello secondo certi testi.

    • yepp ha detto:

      W10M é vivo, quindi parlare di “mi piange il cuore” o “potenzialità buttate” non ha senso. Sarebbe più corretto dire che chi non lo usa non sa quello che si perde!

      • Patos ha detto:

        Me ne tengo a debita distanza vista la penuria di app che invece si trovano sulla concorrenza.

      • Shalashaska ha detto:

        Ahaahahahahahhaha e cosa mi perdo? Lag, crash, “Sto riprendendo..” e “Sto caricando..” ?

        • yepp ha detto:

          Android non ti mostrerà quei messaggi, ma stai sicuro che anche lui le app le deve riprendere, caricare, ecc. nello stesso identico tempo cioè l’app su Android non risponde ma tu non lo sai perchè non ti mostra nulla

  5. Shalashaska ha detto:

    (Palesemente una Webapp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *