TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 18 – 24 Settembre 2017
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 18 al 24 Settembre 2017:
Windows 10 Mobile otterrà le ultime versioni delle app Microsoft con il rilascio ufficiale di Redstone 3 | Insider
Sono ormai diversi mesi che Microsoft non rilascia nuovi aggiornamenti alle proprie applicazioni su Windows 10 Mobile per gli utenti Insider, questo ha portato alcuni utenti a pensare che Microsoft con il prossimo aggiornamento del proprio OS Mobile potesse mettere da parte lo sviluppo delle applicazioni di sistema.
Andromeda OS: La piattaforma di Microsoft che vuole trasformare Windows 10 in un OS modulare!
Da Zac Bowden di Windows Central, arrivano nuove informazioni in merito a quello che internamente a Microsoft viene chiamato “Andromeda OS“, una versione modulare di Windows 10 che sarà la base di tutte le future versioni di Windows.
Google acquisisce parte di HTC per 1,1 miliardi di dollari
Era nell’aria e le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi di un possibile interessamento di Big G nei confronti di HTC hanno trovato infine conferma: Alphabet Google acquisisce per 1,1 MLD $ HTC Talent, una divisione di HTC Corporation.
WeChat dice addio a Windows Phone
Il numero di app e servizi che lasciano Windows Mobile continua a crescere, l’ultima software-house ad annunciare ciò è WeChat che proprio in queste ore segnala la fine del supporto alla piattaforma mobile di Microsoft.
Il “Windows Store” di Windows 10 cambia nome, ora “Microsoft Store”
Cambio nome in casa Microsoft, il colosso di Redmond ha infatti appena rilasciato un aggiornamento dedicato agli utenti Insider iscritti al ramo “Release Preview” dedicato allo Store delle applicazioni di Windows 10.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.