• 6 commenti

Area Clienti 3: L’app ufficiale dell’operatore 3 Italia per Windows Phone si aggiorna alla versione 4.4

Ecco arrivare un nuovo aggiornamento dedicato all’applicazione ufficiale Area Clienti 3, l’app dell’operatore italiano 3 Italia per i dispositivi Windows Phone.

Area Clienti 3

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla versione 4.4 apportando le seguenti migliorie:

  • Disponibili le soglie e i dettagli delle offerte che includono GIGA BANK
  • Correzione di bug minori

Se siete clienti 3 Italia potete scaricare la nuova versione dell’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Questa app si aggiorna introducendo anche una nuova funzionalità, alla faccia di quei pagliacci che usano i prodotti della concorrenza invece di quelli della propria azienda!

    • ilmondobrucia ha detto:

      Immagino che sia una funzionalità che per iOS e Android già c’era, e questo aggiornamento per wp10 e solo per mettersi in pari. Forse Belfiore a un drone e su wp10 non ci sono app.

      Certo che la tua é una fissa con questo wp10, oramai si é trasformata in una malattia, stai scrivendo in tutti i blog e forum la stessa cosa, ma la tua ragazza che dice?

      • yepp ha detto:

        Come testimonia il Play store di Google, su Android questa nuova funzionalità è stata aggiunta con l’aggiornamento del 2 ottobre. Questa è l’ennesima dimostrazione che si possono fare app per tutte le piattaforme e mantenerle aggiornate simultaneamente, se si fanno le cose fatte bene e soprattutto se non si hanno pregiudizi verso una piattaforma

        • ilmondobrucia ha detto:

          Guarda che vengono mantenute aggiornate giusto le app di base se va bene , la app della tim per esempio é fatta con i piedi. Con Tre evidentemente ci sono molti utenti con i Lumia.

          Verranno aggiornate giusto WhatsApp e altre, perché sono le più scaricare. Io un lumia 735 ormai formattato, aggiornato e provato tutte le versioni di wp10, mi sono arreso, Edge é inute si blocca, e bisogna riavviarlo, lentezza generale mancanza di app,.
          L’unica app degente per gli rss di terze parti tra l’altro a pagamento che si appoggia a feedley a volte va in tilt e non é ottimizzata per wp10
          Il multitasking dei lumia é limitato a 8 su altri 16. Con Xperia x é tutto piacevolmente fluido veloce ma anche con un Samsung j5 2016.
          La navigazione web é avanti rispetto a edge, i quadrati sono scomodi e con poche title le icone vanno in alto dello schermo.

          Per curiosità comprerei un lumia 950 ma leggendo i commenti sia su Amazon e blog non mi sembra tanto diverso dal mio 735, ci sono dei premi a livelli di sistema operativo.

          Wp10 sarebbe stato promosso a pieni voti, ma si é perso in un bicchiere d’acqua.

          In poche parole ora come ora con 250 euro si compra un bel terminale, e ci si può fare tutto quello di cui tecnologicamente il mercato può offrire come pilotare un drone, compatibilità con smartwatch ecc,

  2. gs ha detto:

    Questa app si aggiorna introducendo anche una nuova funzionalità, alla faccia di quei pagliacci che usano i prodotti della concorrenza invece di quelli della propria azienda!

  3. Gianfranco1965 ha detto:

    Sono passato da Tim a 3. Minuti illimitati 500 Sms 15 giga + gigabank per cui sempre 30 giga a 7 euro/mese e da quando il roaming e su wind anche quello dati mi trovo davvero bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *