WhatsApp per Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 2.17.306
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica multipiattaforma, ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un aggiornamento su Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile per la propria app nella versione stabile.
WhatsApp per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.17.306, ad una prima prova non sembrano essere state introdotte novità visibili per l’utente, probabilmente si tratta di un aggiornamento minore che va ad ottimizzare la nuova funzione in fase di abilitazione lato server su Windows Phone, Android e iOS che permette di cancellare un messaggio precedentemente inviato per errore entro 7 minuti sostituendolo con il messaggio “Questo messaggio è stato eliminato”.
Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di WhatsApp per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
La possibilità di cancellare i messaggi per tutti ora è presente anche da me. Ottimo
…io son tre giorni che posso cancellare i messaggi… O.o
Mi fiondo a controllare gli aggiornamenti sullo Store… Beccato!
Fiondati a crearti una ragazza o ragazzo.
Ma questa lista?
Sarai il primo utente denunciato per stolker.
Ma lascialo stare, è vero che spesso esagera, ma è l’unico fanboy Windows Mobile, su Android e Apple ne è pieno… :|
Esagerato…
Una vera fissazione, si sarà innamorato.
Quando tornate a formattare il vostro Lumorto?
Prima di innamorarmi devo sapere il suo stipendio, poi se ne parla
Di fanboy W10M ne esistono eccome. In proporzione non penso che siano meno, anzi forse sono pure di più rispetto alle altre due piattaforme.
Tu sarai quello successivo, per uso improprio di lingue straniere.
Un momento. Di fanboy é pieno il mondo ma yepp é l’unico che spamma il solito messaggio in tutti i siti del mondo. Si inventa notizie che presto arriverà un app. Che il suo telefono 630 con 500 MB di ram funziona a meraviglia. Utenti come lui vengono bannati all’istante. E lui che stolkera tutti i siti e tutte le notizie wp
Leggo molte notizie su vari siti e c’è sempre il fanboy di turno ma ti assicuro che non ho mai letto del solito utente che scrive ” news presto nuovo aggiornamento Android ” e lo spamma su tutti i siti….
OT: Ho un problema nei contatti. Lumia 930 e Lumia 730. Sono scomparsi, prima tutti poi forzando il login dell’account sul 930 sono tornati tutti mi sembra sul 730 solo alcuni. Ieri era successo sul 930 oggi sul 730.. sapete come mai ? soluzioni ? abbastanza grave questa cosa
Si, vai sulle impostazioni dei contatti e SINCRONIZZA
sono andato su impostazioni, account, account e-mail e per le app, e fatto aggiungi account mettendo i dati dell’account che utilizzo che comunque risulta già attivo. Sincronizza non esiste come impostazione
…no, ripeto, apri CONTATTI vai su IMPOSTAZIONI, tieni premuto sul tuo account (anche se dice di essere in sincronizzazione) e seleziona SINCRONIZZA.
ah capito, si avevo fatto anche quello. Con il 930 aveva funzionato ieri, con l’altro no. Adesso ripetendo un po di volte e con qualche soft reset si è sistemato anche il 730. Misteri della tecnologia. Grazie
Stessa cosa a me ieri sul mio Nokia lumia 930… Dal nulla sono spariti i contatti la mattina presto e verso la nottata sono riapparsi… Non ho parole! Come si fa……. Sopportazione finita da un pezzo con wp…
Si, cambia telefono, così ti levi anche di torno quegli obrobri.
Mi è successo! Ma è capitato subito dopo aver attivato la sincronizzazione dei contatti di Outlook sul mio Android. Quindi ho pensato fossero cose correlate.
Sul 950 spariti tutti. Mi sono confortato vedendo che sul 435 (su 8.1) c’erano ancora tutti. Ho fatto un soft reset sul 950 e poi son tornati. Mah, mistero.
Stesso problema anche io, mi è successo sabato pomeriggio ma domenica mattina ha ripreso a funzionare regolarmente da solo.
Non é che assomiglia, quella é una foto di insigne
Chi é insigne?
Hanno inserito la condivisione della posizione a tempo.
Me ne sono accorto perché i messaggi relativi a quel servizio ora sono visibili e funzionanti.
Ciaooo
Adesso è accettabile come velocità di apertura e di ripresa.
Perché nel mio 950xl non posso cancellare i messaggi inviati, mentre in un 640xl tutto funziona? Insomma, nel 950xl mi cancella il messaggio solo nel device mentre nel 640xl il messaggio viene (giustamente) cancellato anche nel destinatario. Stessa ultima versione della app…
è una funzione in fase di attivazione lato server, non centra il telefono.