ProShot: La potente app fotografica per Windows 10 e Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 2.0
ProShot è una potente applicazione fotografica sviluppata disponibile da tempo su Windows Phone arrivata lo scorso anno in una nuova versione rinnovata su Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Lo sviluppatore in queste ore ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta l’app alla versione 2.0 implementando le seguenti novità:
- Nuova UI ridisegnata e ottimizzata
- Aggiunta modalità bianco e nero (può essere esosa di CPU, disattivala se l’app viene rallentata)
- Modalità HDR ora nel pacchetto base (prima richiedeva acquisto in-app di 0,99€)
- Molte correzione di bug e miglioramenti minori
ProShot è disponibile sullo store di Windows 10 e Windows 10 Mobile al prezzo di 3,99€ se siete interessati trovate l’applicazione a questo link.
E anche oggi un altra app per W10M si aggiorna portando nuove funzionalità!
Cosa volete di più dalla vita?
Un lucano….
o un Luchino ?
Ormai si contano sulle punta delle dita le app che si aggiornano. Meno male che non sei un troll Android altri menti avevi il mese pieno di lavoro
Grande app, la consiglio! Usata per 1020 portato a w10m, funziona meglio della stock camera risultando più veloce e stabile!
Come meglio della stock? Yepp dice che con gli ultimi aggiornamenti è perfetta e ha portato un sacco di nuove funzionalità.
? Non ho capito…
Prende per il c**o yepp, che spara parecchie cavolate.
Ah ecco :)
Francamente,dopo aver acquistato la versione precedente, sul mio lumia 830 mi ero ritrovato una app spesso in crash e poco reattiva,che in diverse occasioni mi aveva fatto mancare il momento perfetto per certe foto. Speriamo abbiano migliorato l’esperienza d’uso.
Avevo già acquistato la versione precedente per cui ho aggiornato alla 2 e fatto un po di scatti di prova.
Purtroppo dei vari difetti esistenti nessuno è stato migliorato. Su Lumia 930 le foto con l’app Fotocamera sono nettamente migliori, soprattutto e in condizioni di scarsa luminosità.
Questa app continua a fare foto sempre leggermente blurrate, ed inoltre con poca luce vengono visibilmente gialle mentre l’app di Windows mantiene fedeli i colori.
L’HDR forse funziona leggermente meglio, ed è da apprezzare la quantità di opzioni disponibili.
Tuttavia, resto con l’app Fotocamera che, almeno sul 930, produce scatti migliori.