• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 20 – 26 Novembre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 20 al 26 Novembre 2017:

Buon compleanno Windows, a 32 anni dal suo rilascio!

Ebbene si, era il 20 novembre 1985 quando Microsoft ha ufficialmente lanciato sul mercato la prima versione di Windows riuscendo, grazie ad un’interfaccia grafica semplice basata su finestre e icone, a portare avanti l’idea del computer in ogni casa.

Microsoft Launcher su Android supera quota 1 milione di utenti attivi!

Microsoft Launcher (ex. Arrow launcher sviluppato da Microsoft Garage) è un interessante launcher per dispositivi Android che integra i servizi Microsoft e permette di continuare l’esperienza di utilizzo tra PC e Smartphone.

Surface Laptop e Xbox One X nella classifica dei migliori 10 gadget tecnologici del 2017 secondo il Time

Come ogni anno la rivista Time ha stilato la propria classifica sui migliori 10 gadget tecnologici del 2017, quest’anno troviamo ben due prodotti targati Microsoft.

Wileyfox Pro, il nuovo smartphone Windows 10 Mobile disponibile dal 4 dicembre

Wileyfox Pro, nuovo smartphone Windows 10 del produttore britannico, è ora disponibile in pre-ordine su Amazon UK al prezzo di 189,99£ (circa 215€) con spedizione a partire dal 4 dicembre.

Pinball FX2 VR sbarca su Windows 10 per i visori Mixed Reality

Dopo aver rilasciato nel mese di settembre Pinball FX3, la nuova versione del popolare gioco di flipper digitali realizzato da Zen Studios su Windows 10, Xbox One, PlayStation 4 e Steam, il team di sviluppo ha deciso di portare la versione VR di Pinball FX2 anche sulla piattaforma di realtà mista di Microsoft.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *