• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 30 Ottobre – 5 Novembre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2017:

Il programma Insider per smartphone continua… in arrivo le prime build 154xx

Brandon LeBlanc, Senior Program Manager del programma Insider di Microsoft, in risposta ad un utente su Twitter ha confermato che il programma Insider per il Mobile continuerà e che a breve saranno disponibili nuove build per gli iscritti al ramo Fast

Ufficiale: Surface Pro in versione LTE in arrivo a Dicembre!

Durante il l’evento annuale “Future Decoded” in programma a Londra, Microsoft ha finalmente ufficializzato che il primo Surface Pro con supporto LTE sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di dicembre.

Il dispositivo “Mobile” pieghevole di Microsoft potrebbe arrivare nel 2018 | AGG. – x1

Anche Brad Sams, noto osservatore Microsoft, conferma le info trapelate aggiungendo che che il colosso di Redmond sarebbe a lavoro allo sviluppo di app UWP ottimizzate per utilizzare al meglio il doppio schermo.

Il visore Microsoft HoloLens disponibile in 29 nuovi paesi, Italia compresa!

Microsoft segnala che per affrontare la crescita della domanda di Realtà Mista in tutto il mondo, Microsoft HoloLens sarà disponibile da oggi in 29 nuovi mercati, portando a 39 il numero totale di paesi dove il visore è ufficialmente disponibile.

Razer Phone, il nuovo smartphone Android in vendita presso i Microsoft Store

opo Galaxy S8 e S8 Plus, un nuovo smartphone Android è pronto ad entrare presso i Microsoft Store degli Stati Uniti e Canada, parliamo del Razer Phone

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *