Microsoft Whiteboard, in versione Preview, disponibile su Windows 10 [AGG. – x1]
Microsoft Whiteboard è un’applicazione presentata da Microsoft nel mese di maggio in occasione del’annuncio del nuovo Surface Pro, che permette di disegnare e scrivere su una lavagna virtuale potendo condividere il tutto tempo reale con i nostri amici/colleghi.
Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica il rilascio in versione Preview della nuova app Whiteboard in tutte le versioni inglesi di Windows 10, il supporto ad altre lingue sarà aggiunto nei prossimi mesi. Inoltre Microsoft segnala che l’app è disponibile sullo Store gratuitamente (LINK), per poter collaborare con altre persone sulla stessa lavagna digitale bisogna essere possessori di un account personale/lavorativo o scolastico di Office 365.
Aggiornamento x1
Contrariamente rispetto a come segnalato, l’app Microsoft Whiteboard (Preview) è ora disponibile per tutti gli utenti, se interessati potete effettuare il download sul vostro PC/Tablet Windows 10 da questo link.
E niente, il link non funziona.
MS sul sito dice “he Microsoft Whiteboard Preview is currently rolling out in all English versions of Windows 10”
Microsoft is rolling tobacco
Veramente e’ installabile senza problemi almeno da ieri, anche sui sistemi in italiano.
E che centro io?
Appena provata, carina! Tuttavia devo capirne l’utilità se uno usa già One Note che ti fa le stesse cose e molto di più.